Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da MR-T ahecco ahecco.... ciao MR-TTTTTTTTTTT !!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da sirlordsinclair ciao MR-TTTTTTTTTTT !!!!!!!!!!! ciao siRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR com'è? tutto bene? qui piove giornata uggiosissima....
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da MR-T ciao siRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR com'è? tutto bene? qui piove giornata uggiosissima.... Anche qui piove... cosi niente giro in moto ..e tu novita' dell'assicurazione ?
Originariamente Scritto da sirlordsinclair Anche qui piove... cosi niente giro in moto ..e tu novita' dell'assicurazione ? st settimana ho preo qualche gg di ferie per fare tutto.. adesso devo solo aspettare... speremmu...
Originariamente Scritto da MR-T st settimana ho preo qualche gg di ferie per fare tutto.. adesso devo solo aspettare... speremmu... E si speriamo che questi sganciano le palanche al piu' presto ..
Originariamente Scritto da sirlordsinclair E si speriamo che questi sganciano le palanche al piu' presto .. eh si. speriamo che sgancino... en come le donne di questo topic
Originariamente Scritto da MR-T eh si. speriamo che sgancino... en come le donne di questo topic
Originariamente Scritto da sirlordsinclair Fino a un anno fa ero uccel di bosco.. ora convivo.. per questo mi sono iscritto al SECT..
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 tranquillo mi piace ancora la gnocca...
Originariamente Scritto da sirlordsinclair tranquillo mi piace ancora la gnocca... cos'è la gnocca?
Regole del Forum