Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
RACCONTATE
Originariamente Scritto da Gabriel L'annuncio dovevi chiuderlo con un "vi saluto teste di cazzo".
SE MAGNA!!!!!!!!!!!!!!!! non troppo pero'.....
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 SE MAGNA!!!!!!!!!!!!!!!! non troppo pero'..... Cappelletti in brodo e agnello
io magno.....forse trombo...ma solo forse...dipende da quanto magno
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da winter1969 Cappelletti in brodo e agnello FOSSI IN TE ANDREI A MANGIARE DA PULCINELLA (mondolfo) Originariamente Scritto da TB Herbie 53 io magno.....forse trombo...ma solo forse...dipende da quanto magno
Ultima modifica di 7373massimo; 11/04/2009 alle 17:39 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 io magno.....forse trombo...ma solo forse...dipende da quanto magno magna che quello e' sicuro almeno...
Originariamente Scritto da fearless1972 magna che quello e' sicuro almeno...
Originariamente Scritto da fearless1972 magna che quello e' sicuro almeno... Quoto
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 io magno.....forse trombo...ma solo forse...dipende da quanto magno io magno.....forse trombo...ma solo forse...dipende da quanto costa
Originariamente Scritto da fearless1972 SE MAGNA!!!!!!!!!!!!!!!! non troppo pero'..... io sono a dieta....queste festività sono una congiura. Domenica sarà a S. Margherita Ligure per trovare mia mamma e mia nonna. (in macchina perchè c'è pure la consorte...)
D74 Instagram - Facebook GSSS Team RAT Pack Leader Lucca
Regole del Forum