Che c'è ti bruciano ancora le 4 pappine dell'andata????
Comunque concordo arbitraggio scandaloso:
Un gol regolare annullato a Iaquinta, un secondo rigore negato alla Juve, il primo gol del genoa dopo che aveva già fischiato la punizione, l'espulsione di Camoranesi totalmente inventata....
altre squadre avrebbero già invocato inchieste, sbandierato dossier, e mobilitato le folle.
La Juve manco ne parla.
Certo però che col vostro passato quanche dubbio rimane!!!!
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

Non importa il Genoa ha giocato molto meglio, abbiamo perso meritatamente, tutto il resto serve ad ingrassare i giornalisti.
Anche ci avessero dato altri due rigori, avremmoperso lo stesso.
La Juve non è una supersquadra, un paio di assenze e un paio di giocatori giù di forma e siamo solo una delle tante.
però Giovinco....
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

hai appena scoperchiato il vaso di Pandora...vada per le minkiate arbitrali che ormai non mi stupiscono in nessuna partita....ma forse l'espulsione di Camonaresi e' l'unica cosa che ci ha preso alla grande...e nonostante il suo nobile gesto prima dell'uscita...per me resta un "poveraccio"...farsi buttare fuori in una cosi' delicata partita poteva risparmiarselo.......
per il dossier te lo aprira' Herbie non appena leggera' il tuo intervento...hehehehehe
spero non torni con la colomba pero'...
![]()

non mi dispiacerebbe se la cosa si estendesse a molte altre categorie...e non solo quella del tifoso...ma qui siamo in Itaglia quindi...penso
che il Ligresti avesse quel cartello in ufficio solo per arredamento.....
speriamo almeno di far bella figura contro l'Inter...son stufo di vedere questa Juve
che prende goal a destra e a manca....