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Risultati da 11 a 20 di 56

Discussione: Cambio manubrio, mini tutorial

  1. #11
    Gran Visir MCM L'avatar di Marcos
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    Citazione Originariamente Scritto da Colin Bell Visualizza Messaggio
    La manopola destra dell'acceleratore va sfilata? Oppure viene via assieme a tutto il blocco?

    E poi: quando si reinfila, la manopola fa presa o necessita di qualche collante?

    Hannibal, sto per comprare le Toga, ormai ho deciso: per le pedane arretrate vedo come mi trovo prima con le originali, ho visto che costano care.
    La manopola destra viene via tranquillamente con tutto il blocchetto, solo quella sinistra è aggrappata al manubrio, se usi il WD40 in 2 secondi viene via, poi pulisci bene manubrio e manopola e a colpetti con la mano la infili nuovamente senza mettere nulla, a me non si è più mossa ed è salda al manubrio, ovviamente prima devi togliere i terminali alle estremità.

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  3. #12
    TCP Rider L'avatar di Andycapp64
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    anch'io sto cambiando manubrio, ho tolto l'originale ma non ho capito se i due cilindretti interni al manubrio vengono fuori o no.
    Sono quelli che chiamate bilancieri a cui si avvitano i terminali?
    Escono o devo comprarne di nuovi?

  4. #13
    TCP Rider Senior L'avatar di Hannibal
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    Citazione Originariamente Scritto da Andycapp64 Visualizza Messaggio
    anch'io sto cambiando manubrio, ho tolto l'originale ma non ho capito se i due cilindretti interni al manubrio vengono fuori o no.
    Sono quelli che chiamate bilancieri a cui si avvitano i terminali?
    Escono o devo comprarne di nuovi?
    temo tu debba comprare due bilanceri (o specchi bar-end) nuovi
    Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
    (Anonimo)

  5. #14
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    Citazione Originariamente Scritto da Marcos Visualizza Messaggio
    Io ho usato proprio quello, e ti posso assicurare che dopo che dai una pulita alla manopola torna ad aggrapparsi come prima al manubrio.
    anch'io WD40

  6. #15
    TCP Rider L'avatar di jollyroger
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    Citazione Originariamente Scritto da Andycapp64 Visualizza Messaggio
    anch'io sto cambiando manubrio, ho tolto l'originale ma non ho capito se i due cilindretti interni al manubrio vengono fuori o no.
    Sono quelli che chiamate bilancieri a cui si avvitano i terminali?
    Escono o devo comprarne di nuovi?
    gli originali sono incollati....
    se ne hai la possibilità vai da un tornitore e ti fai fare a misura due tappi di allumino od ottone di diametro adeguato con un foro filettato al centro della misura della vite dei tappi originali (il costo è irrisorio)...li pianti a forza nel manubrio e se poi volessi, in futuro, al posto dei tappi metti i bar end...avvitati
    Ultima modifica di jollyroger; 13/04/2009 alle 09:21
    You can't teach an old dog new tricks

  7. #16
    TCP Rider L'avatar di Andycapp64
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    Citazione Originariamente Scritto da jollyroger Visualizza Messaggio
    gli originali sono incollati....
    se ne hai la possibilità vai da un tornitore e ti fai fare a misura due tappi di allumino od ottone di diametro adeguato con un foro filettato al centro della misura della vite dei tappi originali (il costo è irrisorio)...li pianti a forza nel manubrio e se poi volessi, in futuro, al posto dei tappi metti i bar end...avvitati
    Grazie Jolly, sempre d'aiuto tu!!
    Allora metto mano al CAD e me li disegno a espansione, tipo quelli dei bastoncini telescopici da montagna.
    Poi vi dico come sono venuti e se funziano.
    Ma fanno anche da bilanceri?

  8. #17
    TCP Rider L'avatar di jollyroger
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    Citazione Originariamente Scritto da Andycapp64 Visualizza Messaggio
    Grazie Jolly, sempre d'aiuto tu!!
    Allora metto mano al CAD e me li disegno a espansione, tipo quelli dei bastoncini telescopici da montagna.
    Poi vi dico come sono venuti e se funziano.
    Ma fanno anche da bilanceri?
    se fossero discretamente pesanti (in ottone?),
    allora sì...
    Ultima modifica di jollyroger; 14/04/2009 alle 07:30
    You can't teach an old dog new tricks

  9. #18
    TCP Rider L'avatar di spantax
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    Citazione Originariamente Scritto da Andycapp64 Visualizza Messaggio
    Grazie Jolly, sempre d'aiuto tu!!
    Allora metto mano al CAD e me li disegno a espansione, tipo quelli dei bastoncini telescopici da montagna.
    Poi vi dico come sono venuti e se funziano.
    Ma fanno anche da bilanceri?
    Rispolvero questa vecchia discussione perchè vorrei iniziare le pratiche per il cambio di manubrio...

    Allora come sono venuti?

  10. #19
    TCP Rider L'avatar di gssg
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    ho recuperato questo tutorial per una questione, probabilemnte ai più banale..

    sono in attesa di uno street bar LSL da 25mm da LB.. mi devo procurare anche i tappi filettati da mettere all'interno, o è già provvisto di quello che serve per rimontare i tappi originali?

  11. #20
    Collaboratore domestico
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    Citazione Originariamente Scritto da gssg Visualizza Messaggio
    sono in attesa di uno street bar LSL da 25mm da LB.. mi devo procurare anche i tappi filettati da mettere all'interno, o è già provvisto di quello che serve per rimontare i tappi originali?
    Arriva vuoto, senza tappi.
    Ti serve un tassello a espansione da 17mm sul quale montare il contrappeso.

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