Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 94

Discussione: AFFIDABILITA' NUOVE DUCATI

  1. #41
    TCP Rider Senior L'avatar di Fulvioz
    Data Registrazione
    17/05/06
    Località
    San Zenone degli Ezzelini (TV)
    Moto
    Triumph Street Triple
    Messaggi
    18,549
    Amico che fino a dicembre lavorava nella catena di montaggio della 848
    La nuova 696 di problemi iniziali ne ha avuti non pochi e anche l'Hyper non era poi messa così bene

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #42
    TCP Rider L'avatar di gbianchi
    Data Registrazione
    13/02/07
    Località
    Ravenna
    Moto
    EX Speed Triple 1050 07 nera - Ducati 1098 07 rossa -Ducati 851 rossa
    Messaggi
    217
    essendo un bar, ognuno può sparare quello che vuole in libertà, essenzialmente "per sentito dire...." l'importante è dare a queste affermazioni il giusto peso, cioè zero.
    si fa per stare in compagnia!
    Triumph power

  4. #43
    TCP Rider L'avatar di TheKing
    Data Registrazione
    15/04/07
    Località
    Balestrate (PA)
    Moto
    Ducati 749s
    Messaggi
    922
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    quello senza ombra di dubbio...ci sono dei luoghi comuni...ci sono delle verità...ma lgli scheletri nell'armadio li hanno tutti i produttori di mezzi a motore...
    Quoto...Dopodichè posso dire che la mia (a quasi 10000Km) non mi ha mai dato problemi (e mi sono fatto quasi tutta la manutenzione da me: ora voglio portarla dal meccanico, ex ufficiale e MOLTOOOO meno costoso, solo per far controllare le cinghie ed eventualmente sostituirle). Conosco un ragazzo che con il monster (in un mese) è arrivato sino a Capo Nord partendo da qui (Palermo) senza alcun problema ed un motociclista veterano che con la sua 851 di km ne ha fatti davvero uno sproposito (con la sua Bmw, però, ancora di più: fa almeno un viaggio l'anno all'estero in moto) e l'unica cosa che lamenta è che è diventato difficile trovare i componenti soggetti ad usura.

  5. #44
    TCP Rider
    Data Registrazione
    16/11/08
    Moto
    dayotna 675
    Messaggi
    516
    ultimamente non so nulla, so ke io ero indeciso tra una day675 e il 749 e sono andato da un amico di mio padre ke è capo officina ducati e mi ha detto di prendere la day..poi li su 4 meccanici 3 avevano la triumph daytona 955..quinbdi mi sono fidato non me ne pento..ah dimenticavo..tagliando 20000 km per un 749 sono 500 pleuri..

  6. #45
    TCP Rider Senior L'avatar di crisgas
    Data Registrazione
    19/12/06
    Località
    milano
    Moto
    ducati 1098
    Messaggi
    9,778
    Citazione Originariamente Scritto da dave90 Visualizza Messaggio
    ultimamente non so nulla, so ke io ero indeciso tra una day675 e il 749 e sono andato da un amico di mio padre ke è capo officina ducati e mi ha detto di prendere la day..poi li su 4 meccanici 3 avevano la triumph daytona 955..quinbdi mi sono fidato non me ne pento..ah dimenticavo..tagliando 20000 km per un 749 sono 500 pleuri..
    ma dai!?!?!? curiosa sta cosa??? comunque anche io sono stato combatutissino se prendere la day 675 e la 749 s
    stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS

    Ciao SIC #58#

  7. #46
    TCP Rider L'avatar di giuva
    Data Registrazione
    14/03/06
    Località
    Vicentin magnagati
    Moto
    gs immukkato!
    Messaggi
    2,644
    Citazione Originariamente Scritto da crisgas Visualizza Messaggio
    ma dai!?!?!? curiosa sta cosa??? comunque anche io sono stato combatutissino se prendere la day 675 e la 749 s
    hai avuto sedere, un mio amico ha scelto la 749 s....neanche da mettere con la daytona, io l'ho guidata per 140 km di fila e non vedevo l'ora di scendere, , avevo l'aria del motore calda sui maroni (ed era agosto) l'acqua perennemente quasi in ebollizione, mal di polsi dalla poszione, per non dire della schifezza di erogazione di quel 2 cilindri..mah

  8. #47
    TCP Rider L'avatar di Mastroragno
    Data Registrazione
    30/06/08
    Località
    ?
    Moto
    ZXR250R, CBR400RR
    Messaggi
    3,458
    Citazione Originariamente Scritto da crisgas Visualizza Messaggio
    detto cio quelle raffreddate ad aria le ho viste sempre andare bene e con molti km e ultimamente sia in pista che fuori si vedono molte ducati che di grossi problemi non ne hanno...si secondo me sono migliorati molto gia dalla serie 999
    premesso che tutte le moto che ho avuto ho cercato di trattarle sempre con ogni rigurado possibile, mettendoci un pochino del mio (controllini vari periodici) e facendo la manutenzione prevista... Io ho avuto un SS600 presa nel '95, raffreddato ad aria quindi, e fu un'odissea. C'ho fatto quasi 30000km, ma se al tempo avessi avuto i soldi l'avrei cambiata prima. UN DISASTRO! Il bello che al tempo un amico si prese la stessa (ma gialla) e anche lui gran menate, un altro si prese un SL900 e idem.
    Purtroppo solo col Daytona ho riprovato scocciature simili...

  9. #48
    TCP Rider
    Data Registrazione
    29/03/09
    Località
    romania
    Messaggi
    2,512
    hai avuto sedere, un mio amico ha scelto la 749 s....neanche da mettere con la daytona, io l'ho guidata per 140 km di fila e non vedevo l'ora di scendere, , avevo l'aria del motore calda sui maroni (ed era agosto) l'acqua perennemente quasi in ebollizione, mal di polsi dalla poszione, per non dire della schifezza di erogazione di quel 2 cilindri..mah
    mi sa' che quel 749 ha dei problemi,
    oppure non era un 749.

    per essere precisi il 749 da 2500 giri ha una spinta piu' che sufficente per uscire di curva, praticamete pianti la 5 e non la togli piu' indipendentemente da il raggio di curva che devi affrontare nei passi di montagna è una pacchia,

    io quel due cilindri lo definirei elettrico per la precisione che ha nell erogazione.

    per essere precisi è la moto piu' facile da guidare che abbia mai provato in vita mia.

    per non parlare della ciclistica e dell impianto frenante che è brembo ma esclusivo ducati.


    le ducati in realta' non necessitano di una cura particolare,
    il chilometraggio che viene dato dalla casa serve solo a spillare piu' soldi agli accquirenti(come insegna la vor),
    in piu' adesso montano valvole in titanio,
    e da un po' di tempo i motori vengono testati a vuoto,
    che è una roba da delirio.

    poi nascono le moto sfortunate
    e i modelli sbagliati,

    come in ogni acquisto tenete le dita incrociate.

  10. #49
    TCP Rider L'avatar di diego71
    Data Registrazione
    12/01/08
    Località
    Novara
    Moto
    Monster 1100 evo...ma la mia Speed nel cuore
    Messaggi
    3,168
    Citazione Originariamente Scritto da emz Visualizza Messaggio
    in piu' adesso montano valvole in titanio,
    e da un po' di tempo i motori vengono testati a vuoto,
    che è una roba da delirio.
    Adesso questa me la spieghi....che vuol dire????

    Che li fanno girare a banco? Al limite faranno così con uno su mille per testare la produzione.
    Un paio di anni fa sono stato alla Ducati per il solito tour dell'azienda, e l'unica prova che facevano era quella di testare la moto appena uscita dalla catena di montaggio al banco prova, per vedere se rientrava nei parametri di produzione.

  11. #50
    TCP Rider L'avatar di giotriple79
    Data Registrazione
    11/06/08
    Località
    Meda (MI)
    Moto
    Speed triple 1050
    Messaggi
    351
    io sono del parere che le moto al giorno d oggi sono tutte fatte bene.....poi chi per una cosa e chi per un altra....

Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. le nuove ducati...
    Di kauko nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 201
    Ultimo Messaggio: 27/02/2019, 14:30
  2. Risposte: 301
    Ultimo Messaggio: 29/11/2012, 23:11
  3. AFFIDABILITà BMW
    Di vulcano nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 13/03/2010, 15:55
  4. NUOVE SPECIAL CRESCONO......[foto nuove pag.2]
    Di pettibike nel forum Le vostre Moto
    Risposte: 63
    Ultimo Messaggio: 04/02/2009, 15:50
  5. Gommine Nuove Nuove - Diablo Rosse
    Di Muttley nel forum Problemi e consigli tecnici generici
    Risposte: 73
    Ultimo Messaggio: 08/03/2008, 17:21

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •