Mi sà che medoro si è sconnesso
Mi sà che medoro si è sconnesso
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione
Ma moratti non ha il dentista?![]()
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione
Giorgio io parlo a nome mio
ripeto di quello che dice moratti me ne frego
io zorò me lo ricordo bene purtroppo,un'altro caso vergognoso,ma da allora cos'è cambiato????
purtroppo nulla con una ridicola multa si salvo l'inter cosi con un'inutile giornata di squalifica se la cava la juve,ma questo non basta x far capire che le teste di cazzo devono stare fuori dallo stadio,il regolamento stesso è una presa x il culo,si possono punire gli striscioni ma i cori non sono previsti
è più facile che la gente gridi e insulti verbalmente piuttosto che venga esposto uno striscione che poi qualcuno potrebbe togliere
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
vedi... è stato proprio luridodente a scaldare gli animi nel dopo partita... l'UNICO CHE AVREBBE DOVUTO TACERE.... invece, siccome ha il buco del culo al posto del cervello... ha scoreggiato.
Avete provocato per tutta la partita, rientrati dagli spogliatoi dopo 5 minuti da che la juve era schierata in campo... e MERDOTELLI è entrato addirittura un altro minuto dopo...
L'arbitro (venduto) che ha fatto? Finta di niente, ha aspettato e nemmeno un rimprovero verbale.... però a Tiago ha estratto un bel rosso diretto, facile fare i bulletti con i deboli
spesso un rutto vale più di mille parole
abbiamo imparato da MOGGI
e ormai l'allievo ha superato il maestro
così come gli juventini hanno superato gli interisti nel rosik pesante....pensare che una volta era prerogativa degli intertristi
su una cosa concordo però, alla juve hanno dato una giornata a porte chiuse, alla Roma solamente 8.000 Euro di multa.
Berlusconi è del Milan, mica dell'Inter!!!!
noi utilizziamo solamente il telefono, non i media![]()
Ultima modifica di maurino; 21/04/2009 alle 13:59 Motivo: UnionePost automatica
Non hai mai giocato a pallone vero?????
l'intervallo dura in media 15 min,ma x cause che non sono fondamentali la squadra si può presentare in campo con 45 min di ritardo senza che debba nessuna spiegazione e senza che l'arbitro possa o debba intervenire disciplinarmente,lo prevede il regolamento,lo stesso vale x il fischio di inizio
Sono sicuro che il rientro posticipato sia stata una genialata di maurinho e che il ritardo maggiore di mario sia sempre opera sua,x innervosire gli animi,il portoghese è un gran figlio di puttana,ma sa quello che fa e come vedi ha funzionato alla grande,sta alla squadra avversaria non cadere in tranelli come questo.L'espulsione di tiago è giustissima perchè era gia da ammonire x il primo fallo su muntari e poi con il gomito alto va dritto su balotelli che giocherellava sulla linea del fallo laterale,vedi tiago è un calciatore guadagna suon di milioni x questo e deve essere serio e preciso nel suo lavoro,cosi se una testa di cazzo come balotelli lo provoca con i suoi giochetti lui deve essere professionale e non cascare nelle provocazioni come un pollo
tutto il resto è aria fritta,moratti e le sue dichiarazioni quelle della dirigenza della juve tutto il contorno non ha nulla a che vedere con quello che è successo
una tifoseria provoca ripetutamente(e nella gazzetta hanno anche riportato i 10-11 casi che il giudice ha preso in considerazione) con insulti razzisti un ragazzo di colore stop,è su queste meschinità che vorrei si riflettesse
una societa' , una squadra, un allenatore , dei giocatori con l'iniziale maiuscola non credo abbiano bisogno di ricorrere a queste tattiche di disturbo
da campionato parrocchiale
forse e' per questo che alex Ferguson e' un Sir
poi il sig Mourinho si e' anche offeso per una domanda di MAZZOLA , lui non risponde a chi con l'Inter ha VINTO
Non è vero,l'ingegno aiuta come il trucchetto su calcio d'angolo della roma,o mettere il dito in culo al giocatore che ti disturba in barriera o pizzicarlo,cosi come si ricambia con i pestoni,sono tutte piccole puttanate che servono x avantagiarsi in qualche modo,perdere tempo sulle palle inattive a tuo favore se stai vincendo a fine partita è comunissimo cosi come fare la mielina io non ci trovo nulla di male basta che si rispetti il regolamento e che le infrazioni vengano punite