Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da sem13 io le ho chiesto il numero di telefono...... esattamente la conversazione è stata questa: Sem: "vuoi il mio cellulare" Gnocca: "no grazie mi è sufficiente il mio" sem.....non aveva capito....lei aveva un nokia N70.....e non voleva cambiarlo...la domanda è stata malposta
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da fearless1972 che amarezza ....mi deludi...... e già .... ultimamente perdo colpi ....
Originariamente Scritto da Python e già .... ultimamente perdo colpi .... meglio perderli che prenderli....
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 meglio perderli che prenderli.... q8 tutta la vita .....
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 sem.....non aveva capito....lei aveva un nokia N70.....e non voleva cambiarlo...la domanda è stata malposta hai ragione....... le ho detto che le facevo anche una ricarica da 50 euro
.....STRUNZZZ VAGABONDO......
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 meglio perderli che prenderli.... ahahahah sono tornato a casa dheihih
D74 Instagram - Facebook GSSS Team RAT Pack Leader Lucca
Originariamente Scritto da sem13 io le ho chiesto il numero di telefono...... esattamente la conversazione è stata questa: Sem: "vuoi il mio cellulare" Gnocca: "no grazie mi è sufficiente il mio" Si vede che non gli è piaciuto il tuo cellulare. Forse dovevi fargli vedere anche l'antenna!
umuntu ngumuntu ngabantu La mia FURIA La mia Fotogallery
Originariamente Scritto da sem13 hai ragione....... le ho detto che le facevo anche una ricarica da 50 euro una ricarica da 50 euro???ma sei scemo?!?!per una da dieci ci fidanzavamo noi 2!!!
Originariamente Scritto da Uzz è il loro incubo!!!
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 una ricarica da 50 euro???ma sei scemo?!?!per una da dieci ci fidanzavamo noi 2!!!
Regole del Forum