ahhhhhhhhhhhhhhhhhh la stessa idea che ho avuto ioooooooooo
anche io volevo montare la targa in quella posizione!!!
Bella li!!!
bravo!
La nuova staffetta l'hai fatta tu?

ahhhhhhhhhhhhhhhhhh la stessa idea che ho avuto ioooooooooo
anche io volevo montare la targa in quella posizione!!!
Bella li!!!
bravo!
La nuova staffetta l'hai fatta tu?
Ultima modifica di raino; 24/04/2009 alle 21:35
Tre passioni:
TVR
Triumph
Tanfoglio

con qsto sottocoda poi ottimamente modificato così e lo scarico basso...
la fine del mondo
cmq onore ai Leovince![]()
Moto curatissima.
Come ho già avuto modo di fare ti rinnovo i complimenti, ma il sottocoda non mi piace affatto.
Scusa la franchezza, ma la sostituzione del faro post. originale e lo "scatolotto" squadrato che sommariamente lo contiene, lasciando un sacco di spazio fra i due elementi, proprio non mi piace.
Sicuramente con il lavoro che hai fatto, per spostare la targa e verniciarlo, è migliorato. Ma continuo a preferire quello di mamma Triumph (o di altre aziende), a mio giudizio, molto più coerente con le linee arrotondate della Street.








compilmenti fear tu si che fai le cose per bene......che mezzo che hai...
Ottimo lavoro..complimenti!!veramente bella la white fatta così..
Anche a me piaceva di più bianca ma il conce nn mi dava la possibilità di averla se nn prima di 2 mesi..allora mi sn accontentato della nera ch mi piace cmq una cifra!
Presto posterò foto per consigli su modifiche..
Fear spiegaci in che consiste la modifica che hai fatto sul portatarga.. la vorrei fare anche io... che hai tagliato quello esistente e hai fatto i 3 buchi (2 per avvitarli e 1 per passagio cavi)?
Il restante pezzo da cui hai tagliato la staffetta che c'hai fatto?
Ciao, io e Jin volevamo farti i complimenti per l'ottima modifica che hai apportato, per la colorazione INEDITA, ma soprattutto per essere il più gran pirata della STRADA!!!
Ci premeva dire però, che il nostro operato ha cercato un giusto compromesso tra il trasgredire ed il rispettare il Codice delle Strada:
L’art. 100, comma 2, del codice della strada dice che i motoveicoli devono essere muniti posteriormente di targa contenente i dati di immatricolazione ed al comma 5 che devono avere caratteristiche rifrangenti.
Il comma 9 demanda al regolamento del codice della strada stabilire le caratteristiche costruttive, dimensionali, fotometriche, cromatiche e di leggibilità, contenute negli articoli 258-260.
L’art. 259 del regolamento contiene le modalità d’installazione delle targhe che sono numerose e che al comma 1, lettera d, regolamenta l’inclinazione della targa posteriore rispetto alla verticale.
La targa è verticale con un margine di tolleranza di 5 gradi. Tuttavia, nella misura in cui la forma del veicolo lo richiede, essa può essere anche inclinata rispetto alla verticale
- di un angolo non superiore a 30 gradi, quando la superficie è rivolta verso l’alto e a condizione che il bordo superiore della targa non disti dal suolo più di 1,20 metri (a veicolo scarico)
- di un angolo non superiore a 15 gradi quando la superficie recante il numero di immatricolazione è rivolta verso il basso e a condizione che il bordo superiore della targa disti dal suolo più di 1,20 metri (a veicolo scarico).
L’errata inclinazione della targa comporta la sanzione di cui all’art. 100, comma 11, cod.str. dal minimo di euro 71 al massimo di euro 286.
Se la targa risulta illeggibile si incorre nella sanzione di cui all’art. 102, comma 7, da euro 35 ad euro 143.
Dal punto di vista tecnico, invece è stato studiato in modo tale che seguendo l'inclinazione prevista dal CDS, essa non vada a toccare nella ruota posteriore, specialmente se con il passeggero..
In ogni caso complimenti...e buona fortuna
![]()


mi piace....ho parlato proprio 2 giorni fa con il carrozziere per farlo colorare di bianco..però non lo monto finchè jin non mi manda il resto delle cose ordinate..
Bella FEAR..sti caxxi!!![]()
28/05/2011 una data che non dimenticherò mai(sigla)...Giorgiorox J3K e Vezza??
IO AMO IL TEAM " TDC "!!