Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da fearless1972
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da MR-T ciao brunooooooooooooooooooooooooo ti piace il reportino? chi è quell'altro? quello che inizia per F......no lo voglio nemmeno nominare
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 quello che inizia per F......no lo voglio nemmeno nominare
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 quello che inizia per F......no lo voglio nemmeno nominare che cavolo ti ha combinato ora ?????.... sembrate Sandra Mondaini e Raimondo Vianello..hehehehe
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 quello che inizia per F......no lo voglio nemmeno nominare che cosa è successo bambini miei? cosa avete fatto? ditemi ditemi che io aggiusto tutto su su.....
WE ARE GENOA!
io kiudo....ci si becca dopo...ora pappa...poi partita...la moglie esce!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 io kiudo....ci si becca dopo...ora pappa...poi partita...la moglie esce!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 io kiudo....ci si becca dopo...ora pappa...poi partita...la moglie esce!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ciao Bruno...buon appetito e forza Genoa...
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 io kiudo....ci si becca dopo...ora pappa...poi partita...la moglie esce!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ahecco ahecco..... la giornata perfetta ti son piaciute le foto? Originariamente Scritto da yatta ciao Bruno...buon appetito e forza Genoa... quotoooooooooooooooo
Ultima modifica di MR-T; 26/04/2009 alle 12:06 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da yatta ciao Bruno...buon appetito e forza Genoa...
Regole del Forum