Vedendo la moto in questione (BMW F800R), penso sia l'unica che possa insidiare la Street.
8200 euro ed una componentistica di tutto rispetto...
volevo giusto un Vostro parere..
Vedendo la moto in questione (BMW F800R), penso sia l'unica che possa insidiare la Street.
8200 euro ed una componentistica di tutto rispetto...
volevo giusto un Vostro parere..
A me piace parecchio,perlomeno vedendola dalla foto,e soprattutto è diversa da tutte le altre bmw....
Qualche particolare in più l'avrei aggiunto però,ad esempio una bella forcella a steli rovesciati.....
cmq,come antagonista credo possa starci anche la street è la street e il 3 cilindri per ora non lo cambierei con nessuno!!!

si rivolge allo stesso target e non è male senza contare che per il pubblico BMW è un marchio più consolidato....
le bmw come linea non sono neanche tanto male.. non riesco a capire perchè ancora usano gli scaldabagni invece dei terminali..
Cmq l'800R non è male.. costa poco anche perchè non ha il monobraccio..

la f800r è veramente bellissima.. purtroppo la conosco poco e non so che qualità abbiano i componenti ma essendo una bmw non dovrebbe essere una ciofeca.. cmq credo abbia una impostazione più turing rispetto alla nostra (come da filosofia bmw).. secondo me se la giocano, naturalmente motore a parte (è inutile dirlo ma la nostra è una sportiva (leggi daytona) travestita da naked.. non nasce come moto per fare lunghe passeggiate).
![]()

Effettivamente è bella, anche se la mia mi piace di più.
Il 9 maggio la fanno provare a Roma, credo andrò, bisogna essere sempre informati. Poi riferisco le mie impressioni.
io la f800r l'avevo vista all'eicma 2008, li guardandola mi era piaciuta abbastanza, col tempo e osservandola meglio mi sono accorto di alcune pecche (secondo me..): be il motore è solo un buon motore, tra l'altro costruito non da bmw ma da rotax, poi esteticamente guardandola di lato tra motore e telaio c'è un vuoto assurdo e antiestetico
E POI INSOMMA, GUARDA UN PO' LA STREET, SIA N O R, NON C'è PARAGONE, è TUTTA UN ALTRA COSA
![]()

la.bmw è molto bella,ma la nostra stà su altri pianeti
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.