ma che ti frega ogni volta che esco mi tamponano centinania e centinaia di moscerini simili
ma che ti frega ogni volta che esco mi tamponano centinania e centinaia di moscerini simili
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
ci sono tanti fattori per cui ti ha dato paga,pero' io sono dell'idea di tenere la mia andatura che mi faccia divertire e sempre nei limiti di sicurezza perche' siamo per strada e non in pista,e gli altri fanno quello che vogliono!!
Ma si dai chissenefrega, dopotutto una volta in cima abbiamo chiacchierato ed era anche simpatico... voleva anche offrirmi un GINGERINO.........ma vaffan
..
"Ogni giorno che passiamo sulla faccia della terra, è un buon motivo per festeggiare".
Gran mezzo il t-max ragazzi........fidatevi...
L'ho avuto per quattro anni e vi posso assicurare che davo del filo da torcere a tante moto....
E' chiaro che bisogna vedere però di che tipi di percorsi parliamo......sul misto VELOCE (..e dico veloce!!!!!) non si può stare davanti a delle supersportive.........ma se andiamo su un misto lentino (max 90/110 km/h..)...... bhè allora il t-max alle quattro cilindri gli dà dei bei grattacapi....
...alle quattro cilindri però.....nò alla speddona!!!!!!!!!!!!!!!
anca ti pero'......![]()