ma vedi secondo me, cinquanta ciclisti che credono di essere al tour de france e fanno il gruppo dietro la maglia gialla sono stupidi e pericolosi quanto due motociclisti che si sentono stoner e rossi al mugello..
però io di motociclisti che trotterellano allegramente e piegano a 79 Km/H dove il limite è di 80, nel rispetto delle regole ne ho visti.(non credo che l'angolo di piega sia regolato dal codice)...cinquanta ciclisti ordinati in una sola fila indiana al lato strada lunga 100 metri non l'ho vista mai (perchè è cosi che dovrebbero andare)...poi sulle betoniere le mucche le buche e tutti gli ostacoli da schivare e che meno male schiviamo possiamo parlarle fino a domani... per oggi cmq..ancora grazie![]()
bhe, godersi la propria pista ma anche per loro il codice parla chiaro...procedere in fila indiana...
E' ufficiale: Io Amo l'ABRUZZO...
no no che fenomeno...io sono un turista...sono le "esagerazioni" che rompono l'equilibrio e la convivenza...tutto qui..però mi girano le balle che vado a piedi e stanno sui marciapiedi , vado in moto e sembra il tour...hai mai visto un ciclista attraversare una zona pedonale con la bici a mano? io mai...però davvero.non voglio fare polemica....![]()
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it