Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
SI: meglio separarle in due sezioni distinte o almeno con una sottosezione
NO: è inutile, sarebbe troppo dispersivo
INDIFFERENTE
Originariamente Scritto da daghen PS: il "raduno" del 6 Giugno è aperto a tutte le Modern Classic... quindi se anche qualche "tricilindrista" volesse venire... è ben accetto!!!! io ci sono! Originariamente Scritto da fitzcarraldo .... MODERN TWINS!!! così si risolve il problema!!!! e ci si leva Herbie dalle balle....!!!lui e il suo cilindro in più!!!!! Originariamente Scritto da TB Herbie 53 straquoto herbie...
Ex Onere Honor S.E.T.M.C. Sezione Emiliana Triumph Modern Classics
Originariamente Scritto da Lulo io ci sono! Lo so... ma sei l'unico!!! Mi sarebbe piaciuto vedere qualche altra tre cilindri "old style"...
Caffettiera in Action! - - - Caffettiera Story Originariamente Scritto da Herbie 53 ......io ve l'ho già detto che daghen non capisce una mazza...
Originariamente Scritto da daghen Lo so... ma sei l'unico!!! Mi sarebbe piaciuto vedere qualche altra tre cilindri "old style"... pure a me....li mortacci vostri sempre di la andate!!!!
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da daghen Lo so... ma sei l'unico!!! Mi sarebbe piaciuto vedere qualche altra tre cilindri "old style"... No caro Daghen, non è l'unico
My Legend abbastanza SPORT Modern Classic Mascherati
dividere..........indipendenza
Regole del Forum