herbie cosa succede patatino sei troppo giu di tono..............![]()
herbie cosa succede patatino sei troppo giu di tono..............![]()
Un gatto non lo si puo' possedere......lo si puo'solo amare

ho letto solo ora...e cmq certo....anche quello deve succedere
io sono ancora nel fior fiore della mia giovinezza....e ti dico anche che certe cose quando accadono ti fanno ringiovanire...ti fanno sentire di nuovo adolescente e ti riportano indietro con gli anni
non ci provare....non vi diro' mai chi è
io adoro Saraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa![]()
E ti dico che certe cose quando accadono ti fanno ringiovanire.........e lo vieni dire a me????? Nanda guarda che io ho vissuto una vita molto intensa senza freni e falsi pregiudizi e la sto' vivendo tuttora pero' innamorarsi di una voce mi sa' un po' troppo azzardato ....un po' di esperienza visto l'eta' dovresti averla pure tu.....non ti sembra un po' fantastico(nel senso di improbabile) quello che pensi ti sia capitato? Prova a spostare un po' piu' in alto le tue emozioni coinvolgi un po' pure la parte razionale e non solo quella emotiva......se mi parli di una infatuazione , cotta improvvisa...ma un innamoramento...dai....e' una parola un po' troppo grossa non ti pare?![]()
Am pias i pir am pias i pomm am pias la roba ca ga' anca il donn.....

Fuori il nome del futuro disgraziato![]()
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione

mejo le braghe rote sul cul che el cul rot sule braghe
http://www.forumtriumphchepassione.c...olo-amico.html