e metto la quarta in aria...poi si scende
lo spostamento del corpo aiuta ma non più di tanto...
di seconda in accelerazione sfrizioni ed và su...
due cose però:
1-devi fare un pò di pratica e vai gradualmente...
2-piede sempre sul freno...se sale troppo e troppo in fretta frena e la porti giù.
ma nn e che la spacco con tutti questi strappi di prova????
io alzavo la mia vecchia raptor 125....ce da dire che lho grippata a forza di tirarla non voglio fare la stessa fine con street anche se luso della mia triumph e molto piu consono rispetto a quello che facevo con la raptor!

Mai impennato,non so perche' non mi sento sicuro nel farlo,anche se sfrizionando di prima la sensazione e' bella...
Vidi da ragazzino un ragazzo che impennando col ciao rimase in coma e poi mori,da li neanche con la bicicletta c'ho piu' provato..
Evento Spexxatino 2013,not normal people...
-Sons of sea way-
ogni tanto non ti viene voglia????
cmq mi spiace per quel povero ragazzo col ciao pero penso che se ci vai piano e dai tempo al tempo riduci di molto i rischi anche perche quando sei sopra alla nostra motina specie quando non stai a fa le pinne praticamente da fermo o cmq a velocita molto basse e senza rischiare di mettertela per cappello...insomma ce molto piu rischio secondo me quando la porti normalmente che quando fai le pinne!cmq sempre cervello e manetta collegati
gradualmente per ora non posso perche non posso superare i sette mila quindi ho potuto solo sfrizionando e quindi dando strappi per capire qual era la potenza e lapertura giusta della manopola...
Ultima modifica di matdaytona; 02/06/2009 alle 23:38 Motivo: UnionePost automatica
beh cmq ci sta che avendo visto quel ragazzo hai un bel trauma alle spalle...ce da dire che io ho un amico mio che due settimane fa si e distrutto una gamba...ma non ho smesso di andare in moto anche se per un po lho guardata con diffidenza e devo dire che ora la guido con molto piu rispetto anche se lho sempre rispettata e ho sempre saputo che era piu stronza di me e pronta a buttarmi a terra in ogni momento se avessi esagerato