Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 71

Discussione: Roma - Villa Pamphili chiusa per una testa de xxxxx

TCP Rider L'avatar di PhacocoeruS
    Moto
    ex Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da Anacleto68 Visualizza Messaggio
    ...la terra gli italiani l'hanno coltivata loro, le case le hanno costrite con il proprio sudore...
    Peccato che la terra non era la loro... ma questi sono dettagli no? Quindi se calassero qui gli albanesi armati, tu non avresti niente da ridire a patto che si fregassero un pezzo di terra e se la coltivassero, giusto?

...quanto costa sta genete una settimana? E invece si micragna sui precari? E' questa la pace sociale?
    Perchè non ti chiedi quanto costa andare in giro a fare i pirla in Afghanistan o in Libano? O tenere 20.000 dipendenti in RAI per fare "funzionare" tre reti televisive? O lasciare al clero miliardi di metri quadri di proprietà per le quali non pagano alcuna locazione?
    Potrei continuare con migliaia di esempi...
    Claudio "PhacocoeruS"
    ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
    "That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody."
    Dirty Harry (1971)

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da PhacocoeruS Visualizza Messaggio
    Peccato che la terra non era la loro... ma questi sono dettagli no? Quindi se calassero qui gli albanesi armati, tu non avresti niente da ridire a patto che si fregassero un pezzo di terra e se la coltivassero, giusto?

Perchè non ti chiedi quanto costa andare in giro a fare i pirla in Afghanistan o in Libano? O tenere 20.000 dipendenti in RAI per fare "funzionare" tre reti televisive? O lasciare al clero miliardi di metri quadri di proprietà per le quali non pagano alcuna locazione?
    Potrei continuare con migliaia di esempi...
    Senti, io non amo ne le apologie acritiche ne le demonizzazioni acritiche, infatti quoto tutto quello che tu dici, ma ripeto non fu un colonialismo becero, non distrusse e depredò il paese come francesi, inglesi e portoghesi hanno sempre fatto, ma con questo non sono d'accordo sull'epurazione etnica degli italiani da quella terra, si poteva trovare un compromesso + umano, pertanto ritengo che oggi é una stronzata aver fatto accordi con un demente ed avergli dato il kulo.

Su afghanistan, rai, e soprattutto clero che si mangia 3 miliardi e 200 milioni del contribuente italiano, beh con me sfondi una porta già sfondata da tempo

TCP Rider Senior L'avatar di Lordsinclair
    Moto
    ex America ora Night Rod special e Bmw 850r
    Citazione Originariamente Scritto da kkk Visualizza Messaggio
    Questa te la quoto in pieno, quella cazzo di foto gliela avrei fatta mangiare li sul posto, sulla scaletta dell'aereo ed in mondovisione.
    Devo quotarti...

TCP Rider L'avatar di Edoardo
    Moto
    scrambler 2006
    Questo che vuol dire? ed oggi nel 2000 cosa fa la civilissima america ammazza suoi uomini e degli alleati con uranio impoverito, forse dovresti leggere qualcosa di + sulla libia sotto l'Italia, scuole, strade, agricoltura, fatta col sudore di persone italiane, non come i francesi ed inglesi che segregavano tutti e schiavizzavano le popolazioni locali, racconti di africani che vivevano benissimo insieme agli italiani.
    A prescidere dal fatto storico, il nano racconta un sacco di katzate, prezzi speciali sul petrolio e idiozie simili le puo' racoantare solo a degli ignoranti, i prezzo del petrolio non lo decide Gheddafi bensi l'OPEC, comunque a te piace che un dittatore venga in casa tua con la foto di un nemico dell'Italia attaccata al petto e che quindi prende per il kulo il premier e tutto il paese é un problema tua, io gli avrei mandato gli incursori.

Si io lo penso, anche se abbiamo usato dei gas, le testimonianze sono ancora la, basta documentarsi, se vuoi vedere una scuola, un ospedale, una strada, beh piaccia o meno l'ha fatta l'Italia, ha fatto sicuramente cose sbagliate, ma bisogna dare a cesare quel che é di cesare invece di montare sempre paraocchi, dovunque sono andati gli italaiani all'estero si son fatti voler bene, hanno sempre dimostrato professionalità e serietà, esci da casetta e apri gli occhi, scoprirai tante realtà apprezzate nel mondo fatte da italiani.
    Guarda io capisco la necessità di Berlusconi alleato degli ex fascisti di voler dimostrare di essere il governo + antifascista della storia repubblicana, fini ha rinnegato tutto, anche almirante che l'ha creato, e Berlusconi per farlo entrare nel PPE deve dargli credibilità, sperperando denaro pubblico in iniziative assurde e risibili, tanto pagate voi.

APPUNTO, leggiti qualche buon saggio di Angelo DelBoca, il più autorevole storico dei rapporti Italia Libia e poi mi dici èh!
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. ... E tutti quei momenti andranno perduti... nel tempo... come... lacrime... nella pioggia.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza Messaggio
    APPUNTO, leggiti qualche buon saggio di Angelo DelBoca, il più autorevole storico dei rapporti Italia Libia e poi mi dici èh!

Ok lo farò, intanto leggiti magari De Felice, il + grande storico del ventennio fascista

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    non so se lo state sentendo in diretta,allucinate oltre a sembrare strafatto
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior L'avatar di DocHollyday
    In un servizio al TG(non mi ricordo quale), lo hanno definito "una via di mezzo tra Bruce Willis e Michael Jackson"!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Prima legge del dibattito
    Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza

Bannato
    Moto
    T100 Sport - Gas Gas EC250 - P200E
    Citazione Originariamente Scritto da DocHollyday Visualizza Messaggio
    In un servizio al TG(non mi ricordo quale), lo hanno definito "una via di mezzo tra Bruce Willis e Michael Jackson"!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Direi meglio una via di mezzo tra Micheal Jackson e Thomas Milian (quando faceva l'ispettore Monnezza)...

TCP Rider Senior L'avatar di DocHollyday
    Citazione Originariamente Scritto da kkk Visualizza Messaggio
    Direi meglio una via di mezzo tra Micheal Jackson e Thomas Milian (quando faceva l'ispettore Monnezza)...

CI ASSOMIGLIA VERAMENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Prima legge del dibattito
    Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    sembrare strafatto

Ecco perché sono tanto amici, l'altro dice sempre di farsi da solo

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima