Originariamente Scritto da
Anacleto68
Questo che vuol dire? ed oggi nel 2000 cosa fa la civilissima america ammazza suoi uomini e degli alleati con uranio impoverito, forse dovresti leggere qualcosa di + sulla libia sotto l'Italia, scuole, strade, agricoltura, fatta col sudore di persone italiane, non come i francesi ed inglesi che segregavano tutti e schiavizzavano le popolazioni locali, racconti di africani che vivevano benissimo insieme agli italiani.
A prescidere dal fatto storico, il nano racconta un sacco di katzate, prezzi speciali sul petrolio e idiozie simili le puo' racoantare solo a degli ignoranti, i prezzo del petrolio non lo decide Gheddafi bensi l'OPEC, comunque a te piace che un dittatore venga in casa tua con la foto di un nemico dell'Italia attaccata al petto e che quindi prende per il kulo il premier e tutto il paese é un problema tua, io gli avrei mandato gli incursori.
Si io lo penso, anche se abbiamo usato dei gas, le testimonianze sono ancora la, basta documentarsi, se vuoi vedere una scuola, un ospedale, una strada, beh piaccia o meno l'ha fatta l'Italia, ha fatto sicuramente cose sbagliate, ma bisogna dare a cesare quel che é di cesare invece di montare sempre paraocchi, dovunque sono andati gli italaiani all'estero si son fatti voler bene, hanno sempre dimostrato professionalità e serietà, esci da casetta e apri gli occhi, scoprirai tante realtà apprezzate nel mondo fatte da italiani.
Guarda io capisco la necessità di Berlusconi alleato degli ex fascisti di voler dimostrare di essere il governo + antifascista della storia repubblicana, fini ha rinnegato tutto, anche almirante che l'ha creato, e Berlusconi per farlo entrare nel PPE deve dargli credibilità, sperperando denaro pubblico in iniziative assurde e risibili, tanto pagate voi.