io invece spero di conoscerti in senso biblico proprio
Grillo accusava satiricamente i socialisti in tempi non sospetti e pareva un pazzo, poi..........si scoprì che era vero,
parlava di Parmalat prima che ci fosse il crack,
mi sa che l'acqua calda la scopriamo io e te caro bolognese
infatti adesso vorrebbe e dovrebbe farci "piangere" e svegliarci
in questo momento penso sarebbe meglio fossero tutti puliti i parlamentari piuttosto che così tanti con pene da scontare tipo corruzione e mafia x esempio
QUOTO QUOTO QUOTO QUOTO
e le Ducati in motogp
ah no scusate l'italiano medio tifa Vale![]()
Ultima modifica di Intrip; 11/06/2009 alle 13:42 Motivo: UnionePost automatica












Risposto il mio intervento perché mi sa che: o non é stato ben capito o non mi sono ben spiegato ... mah!!!
grillo é un grande ... se non sempre fa ridere é perché é passato dalla pura comicità alla satira e la satira ha il pregio di far pensare, la comicità non sempre. Sul parlamento pulito non sono totalmente d'accordo. Pannella a suo tempo fece delle lotte politiche che lo portarono ad avere a che fare con la giustizia, ma erano comunque lotte politiche e non malaffari. Una manifestazione non autorizzata, se fatta pacificamente, a volte é necessaria. Uno sciopero, un atto di disobbedienza per fini politici. Una legge del genere ci porterebbe ad avere un parlamento di piccoli intelettuali della politica, nulla più. Trovo che, al contrario, chi ha a che fare con la giustizia per reati di altro tipo sia giusto che rimangano fuori dal parlamento ma anche dalla politica. Come sempre fare di un erba un fascio ci porta a delle semplificazioni che seppur comode non danno ragione alla giustizia.
Quel che sarebbe triste é che nella politica fossero estromessi personaggi come lo fu Pannella e pochi altri ... fecero del reato un atto di vera lotta politica ... evidentemente sempre tenendo in debito considerazione quello che ho evidenziato qua sopra ...![]()
Le verre est un liquide lent






certo perchè nel presente son tutti angioletti i politici italiani
ma dai....
Cmq Grillo non si fa paladino degli italiani come dicono alcuni,
lui rappresenta il suo blog e ha parlato a nome dei 350.000 ma credo a nome anche di molti altri "dormienti"
Grillo non sarà un santo, ma quel che propone va a favore della nazione Italia,
non di suoi interessi privati![]()
UN punto su cui riflettere, anche Grillo inizia a dirlo " E' solo colpa nostra!"
* Finchè non ci toccano il calcio, la tele e ste stronzate possono invaderci pure gli Svizzeri senza che nessuno muoverebbe un dito!
* Dunque agli Italiani la politica che si meritano, è nel nostro DNA, basta studiare la storia del nostro paese
* I furbi sono i politici che hanno capito l'andazzo e ne hanno fatto un mestiere a vita e molto redditizzio, gli stupidi siamo noi che li manteniamo e litigando perdiamo di vista le cose essenziali. L'occasione fa l'uomo ladro.
Ieri ho visto in diretta il suo intervento, una delle 350mila firme era mia :
* Non condivido sempre il suo modo troppo diretto, dire platealmente che in parlamento ci sono anche "zoccole" sarà pur vero ma detta così......ti tiri la zappa sul piede
* Ha finito dicendo "voi di Idee non ne avete, parlate solo di ideologie ma idee mai" beh! onestamente questa è sacrosanta verità!
Saluti
ti quoto in tutto anch'io non lo condivido sempre al 100% in senato si però mi è piaciuto si stava scaldando perchè gli argomenti sono tosti ma senza mai esagerare ne urlare, e poi qualche zoccola in parlamento c'è davvero, lui non ha detto tutte se diceva tutte era nel torto, ma qualcuna c'è![]()






Le verre est un liquide lent