scusate ma per quale motivo la casa suggerisce 2.9 al posteriore?? pressione decisamente altina...
scusate ma per quale motivo la casa suggerisce 2.9 al posteriore?? pressione decisamente altina...

Io sono fermo come un incudine però col posteriore a 2.9 e davanti sui 2.5 con la mia 955 ero sulle uova, scivolava dappertutto...
Adesso ho pressioni più basse (non so di preciso quanto ma penso sui 2.2 - 2.4) e lavorano molto meglio.
L'accoppiata 955 - qualifier RR provoca assuefazione...
zio cantante che moto che ho rimediato...

iNTANTO PARLIAMO DI DUNLOP E NON DI MICHELIN QUINDI RISPODNO SU gomme che conosco.
Se uno le fa lavorare a pressioni troppo basse la gomma ovviamente si deforma e si appiattisce rendendo molto piu facile arrivare ai bordi senza però sfruttare gli anngoli di pega permessi dalla gomma.
Io personalmente letto sul forum dunlop le tengo come sopra e il mio amico che è piu leggero di me mi pare 2.3-2.4.
Questo per gomme stradali, in pista è un altro discorso.
su strada scendere sotto i 2.2 2.3 per me è asbagliato e poi non mi meravigliae che le bruciate in 2500 km.
in autostrada io dietro metto a 3.0.
Quando monti in sella e accendi il motore niente ha più importanza...c'è soltanto la strada...
http://www.forumtriumphchepassione.c...ady-2-0-a.html

Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange