Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Io giaggio in due ....cirfca 140 kg e le tengo 2.7 dietro e 2,3 davanti in autostrada dietro le metto a 2.9 e davanti a 2.5. Quando voglio tirare piu' del solito in montagna faccio dietro 2.4 e davanti 2.2.....cosa dici tiger?
Am pias i pir am pias i pomm am pias la roba ca ga' anca il donn.....

Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

Io monto le 209 gp,3000km e sono ancora bellissime!
Gomma eccezzionale,il limite in piega te lo suggeriscono solo le pedane a terra!
altrimenti nn mi avresti passato ahahahhahahhaahhah (scherzo ovviamente)
io nn sono un tecnico come voi ma penso che nn si possano fare confronti tra pressione di gomme quando i pesi in questione sono così diversi e ovviamente (come noi ieri si arriva per forza di cose a avere due stili di guida mooooolto diversi )
ciao a tutti, volevo qualche consiglio. sono indeciso tra le tanto decantate qualifier rr e le d208 rr. cosa mi consigliate??
grazie a tutti