Citazione Originariamente Scritto da NINETTO79 Visualizza Messaggio
a guarda... io ne ho 130 e ne userò 90 se va bene... quindi direi che 100 è l'ideale xchè potrei aver quel +10cv in + da usare in casi particolari...

morale...

vendo 30 cv! chi li vuole???



p.s. a parte il discorso cv, che alla fine ci sono o non ci sono cmq l'importante è che ci sia la testa dietro la manopola del gas... mi sta sulle balle solo il discorso dell'affidabilità ducati, ne ho avuta una per 8 anni, mai un problema, ho una triumph da 3, mai un problema... alla fine se la moto nasce sfigata, nasce sifgata sia che sia italiana, tedesca o INGLESE!!!
(p.p.s. ... e pure il costo dei tagliandi non è + alto come un tempo!)
io il 620 l'ho tenuto 3 anni.
Non è tantissimo.
Mai cambiato neanche una lampadina.
Nessun problema, nessuna noia, nessun richiamo.
Idem per il mio 910 attuale (sgratt sgratt)

Un fondo di verità in nelle leggende metropolitane ci sarà pure, ma il fatto è che se ti si brucia un fusibile dell'avviamento in un honda o una bmw alla fine pensi:"va be', un fusibile che vuoi che sia".
Se ti succede in un ducati pensi"lo sapevo, sono rimasto per strada, questa moto è inaffidabile".

prendete l'esempio classe A: se si fosse ribaltata una FIAT la casa di torino sarebbe già morta e sepolta.

Ma è successo alla casa di stoccarda: dovettero modificare assetto, gomme e montare l'esp....