visto che qualche giorno fa aveva su l'avatar........son sicuro che apprezzerà...
sta canzone è una delle mie preferite degli Oliver!!!da bambino consumai il 45 giri!!!
per te
YouTube Video

visto che qualche giorno fa aveva su l'avatar........son sicuro che apprezzerà...
sta canzone è una delle mie preferite degli Oliver!!!da bambino consumai il 45 giri!!!
per te
YouTube Video

mmmmmmm bruno......te scherzi col fuoco......![]()

e da ragazzino ???...cosa ti sei consumato ???..![]()
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

non credo...per quel poco che lo conosco non credo proprio...
lui stesso per sdrammatizzare ha messo l'avatar con la stella da sceriffo...sa prendersi poco sul serio...
mi fermo qui...era solo un modo per scherzarci su...non per far polemiche...se crea problemi chiudete pure....poi me la prendo con quello zozzo di fearless![]()

ma almeno ascoltate la canzone peròòòòòòòòòò!!!!!!!![]()
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
Uno scheriffo poco extra molto terrestre.
come ti chiami moccioso..................H725...fantastico.
La lingua batte dove il clito ride.
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.

che Tormento sta canzone......
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”