Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da 7373massimo il tornitore è svampato
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 il tornitore è svampato ragazzi scusate ma sto male x il video di neda.... ho un figlio della stessa età!!!
Originariamente Scritto da Gabriel L'annuncio dovevi chiuderlo con un "vi saluto teste di cazzo".
quel video non era da postare
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 quel video non era da postare q8
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 quel video non era da postare la realtà è quella a volte la crudezza va guardata, è inutile nasconderci com'è il mondo!
D74 Instagram - Facebook GSSS Team RAT Pack Leader Lucca
Originariamente Scritto da D74 la realtà è quella a volte la crudezza va guardata, è inutile nasconderci com'è il mondo! sicuramente... ma quando si ha un figlio della stessa età le cose cambiano... FIDATI!!!!!
Originariamente Scritto da D74 la realtà è quella a volte la crudezza va guardata, è inutile nasconderci com'è il mondo! fabio non si può postare...se le foto dei culi danno fastidio...questo no??? dai...è fuori luogo..se uno vuol trovarselo in giro mi sta bene ma così no.. o quantomeno andava segnalato diversamente
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 fabio non si può postare...se le foto dei culi danno fastidio...questo no??? dai...è fuori luogo..se uno vuol trovarselo in giro mi sta bene ma così no.. o quantomeno andava segnalato diversamente io mi drogo!!!!
voglio un autografo...
CIT. REV: sei fine...come una badilata di merda su un muro bianco.. Maestra nell'altissima arte del brontolio, regina dei rimuginamenti, paladina del nichilismo da retrobottega...
Originariamente Scritto da Babe voglio un autografo... da chi???
Regole del Forum