A parte il prezzo a me sembra piu un telefono da cazzeggio...per lavoro vedo meglio altri telefoni.
A parte il prezzo a me sembra piu un telefono da cazzeggio...per lavoro vedo meglio altri telefoni.
28-11-09 GENOA SAMPDORIA 3-0
PARTITA EQUILIBRATA, POI L'ARBITRO HA FISCHIATO L'INIZIO

evidentemente non sei informato...2000 euri...certo il top della gamma però
mac book 949.-
mac book pro a partire da 1149.- (top 15" 2099, top 17" 2299.-)
l'iphone...in italia costa troppo...ma, come ho già detto altre volte, la colpa non é della apple...ma del mercato che spingono i produttori a determinate politiche di vendita
non sono d'accordo...
il mio capo ha l'iphone...(é un general manager)
PS:non sono barista in una discoteca![]()
Ultima modifica di Turbo-555; 24/06/2009 alle 00:04 Motivo: UnionePost automatica

AppleCare Protection Plan per iPhone - Apple Store (Italia)
letto adesso che la apple non include la garanzia biennale come tutte le altre case di smartphone ... ma solo di un anno ma addiruttura l'estensione la fa pagare...pessima apple da questo punto di vista
![]()
...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...

Io non l'ho fatto l'aggiornamento... perchè il mio ha il jailbrek ed ho su cydia...
se lo faccio perdo quei programmi vero? sono tentato a farlo....però dato che non sono in grado di ri-sbloccarlo... sono un pò frenato..
ah si... ora spiegami la tua teoria di lavoro col cellulare che è meglio con altri piuttosto che con l'iphone... e poi io esprimo un confronto

Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC

Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC