Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 14 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 131

Discussione: ritiro libretto e revisione obbligatoria in motorizzazione

TCP Rider Senior L'avatar di Mamba
    Moto
    Street.L'INDIAVOLATA della LAGUNA SECCA
    dovrebbero iniziare a rompere i maroni anche le ditte di aftermarket......visto che in Italia ce ne sono moltissime di importanti.......
    Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Cav
    Moto
    sporca, brutta e vecchia
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Cazzata: il passaggio del tuo scarico completo e' identico a quello di serie, quindi non alteri nulla...
    ma in origine la street ha 2 terminali, quindi se vienemontato uno scarico basso si modifica la struttura, non + conforme all'originale... o sbaglio??

Citazione Originariamente Scritto da crisgas Visualizza Messaggio
    si ma ritirare il libretto per un portatarga rimane eccessiva come misura e che loro sanno che fare il loro dovere con il motociclista o con le macchine in divieto di sosta è facile vorrei vedere se si comportano con lo stesso zelo in altre occasioni.....
    quoto più che quoto...!!
    Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Citazione Originariamente Scritto da ilCavy Visualizza Messaggio
    ma in origine la street ha 2 terminali, quindi se vienemontato uno scarico basso si modifica la struttura, non + conforme all'originale... o sbaglio??
    No, non sbagli. In effetti io l'ho omeso ma mi riferivo solo al passaggio dei collettori che e' identico. Poi ovviamente il passaggio basso singolo dovrebbe avere il foglio di omologazione e il nulla osta della motorizzazione per essere completamente a posto.
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Art Director della "TCP Band" L'avatar di giova66
    Moto
    R stavolta...anzi...R.S.I. (R Super Ignorante)
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    No, non sbagli. In effetti io l'ho omeso ma mi riferivo solo al passaggio dei collettori che e' identico. Poi ovviamente il passaggio basso singolo dovrebbe avere il foglio di omologazione e il nulla osta della motorizzazione per essere completamente a posto.
    Infatti verteva proprio su ciò il mio dubbio.....
    Ultima modifica di giova66; 25/06/2009 alle 13:42
    ....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

Nuovo TCP Rider L'avatar di Iris
    Moto
    street triple
    ciao,
    e` successo anche a un mio amico per il portatarga non originale. Anche se la targa si legge benissimo e l'inclinazione e` OK, contestano che cambiando il portatarga si modifica l'ingombro della moto (in questo caso si riduce la distanza ruota posteriore-portatarga)...... l'unica soluzione e` rimontare il portatarga originale e fare la revisione....
    buona fortuna!

TCP Rider L'avatar di Mrmc
    ma in che zona di milano è successo? sono stati i cippi della locale in moto vero?
    vendo pastiglie ZCOO 90% e forcella con kit matris come nuova ( tutto per street N))

http://www.forumtriumphchepassione.c...n-al-80-a.html

TCP Rider L'avatar di pirax
    Moto
    DaySpeed 955
    Citazione Originariamente Scritto da F@bio Visualizza Messaggio
    scusa ma la multa per quale motivo te l'hanno data?

per i pezzi aftermarket o per qualche altra infrazione?
    Ciao, la multa mi è stata data per i pezzi... e la posizione dell frecce davanti (in effetti troppo bassa).

Tra l'altro... la targa nn era inclinata e c'era il catarinfrangente obbligatorio

Citazione Originariamente Scritto da morpheus Visualizza Messaggio
    azz ,,bisogna intanto vedere x quale articolo ti hanno ritirato il libretto ...

io con la mia precedente una buellxb9sx con nulla di originale ma omologato sono arrivato dal giudice di pace che mi ha ridato i documenti ma avevo subito contestato l'articolo da loro applicato per lo scarico secondo loro non a posto ...
    mi pare avessero scritto il art 78 ....
    Ciao, anche a me articolo 78...

Citazione Originariamente Scritto da Tommy-1050 Visualizza Messaggio
    ma dove...in giro x mlano?!?!a me è successo...l anno scorso in prov.di como...x il porta targa
    Ciao, fermato in corso Buenos Aires a Milano
    Ultima modifica di pirax; 25/06/2009 alle 13:54 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di italointer
    Moto
    Speed nera e incaxxata...! Un mostro!
    Citazione Originariamente Scritto da pirax Visualizza Messaggio
    Ciao, la multa mi è stata data per i pezzi... e la posizione dell frecce davanti (in effetti troppo bassa).

Tra l'altro... la targa nn era inclinata e c'era il catarinfrangente obbligatorio

Ciao, anche a me articolo 78...

Ciao, fermato in corso Buenos Aires a Milano
    In Buenos Aires...porca trota...ma la municipale?
    Il vino è un nemico....chi fugge al nemico è un vigliacco!

S.P.A. MOTOCLUB MEMBERSHIP (www.motoclubspa.it)

TCP Rider L'avatar di Mrmc
    scommetto i bastardi in moto della locale..
    vendo pastiglie ZCOO 90% e forcella con kit matris come nuova ( tutto per street N))

http://www.forumtriumphchepassione.c...n-al-80-a.html

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Citazione Originariamente Scritto da Iris Visualizza Messaggio
    contestano che cambiando il portatarga si modifica l'ingombro della moto (in questo caso si riduce la distanza ruota posteriore-portatarga
    Avevano il disegno strutturale consegnato dalla casa madre alla motorizzazione a portata di mano? Dai vala'....

Sempre piu' convinto che faccio benissimo a non fermarmi quando mi mettono la paletta davanti...
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Pagina 5 di 14 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima