Ragasssssssssi è una risonanza, 7 volte su 10 l'ho risolta trovando la tensione ottimale della catena, le altre 3 mi sono fatto un mazzo tanto, non ho risolto e mi si "informicolavano" le mani.![]()

Ragasssssssssi è una risonanza, 7 volte su 10 l'ho risolta trovando la tensione ottimale della catena, le altre 3 mi sono fatto un mazzo tanto, non ho risolto e mi si "informicolavano" le mani.![]()

Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

credo voglia intendere che un'errata tensione della catena genera delle vibrazioni particolari "ad una certa frequenza" diciamo che scatenano i dolori che abbiamo..
si mi fa male anche a me la mano destra,ma non solo!!siccome sono fortunello a me dopo 50/70 km iniziamno a fare male anche i polpacci!!tutti e due!!!![]()

Ah ok se è cosi non è il mio caso mi è stata riscontrata una piccola ernia cervicale, da li i dolori braccio collo e formicolio alle dita della mano solo lato destro
probabile che se avessi fatto la lastra ai primi sintomi non dovevo sta fermo più di un mese
forse l'abbiamo stressata troppo fin da piccoli
![]()
Ultima modifica di Black Death; 02/07/2009 alle 18:50 Motivo: UnionePost automatica
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it

No no non ero io, unico rimedio che ho usato in questi anni è stato quello di usare dei polsini nei giri di diverse ore, mi sono sempre trovato ok a parte qualche dolorino (che identificavo come piccolo stress per le ore in moto) che passava di solito il giorno dopo.
Probabile come sostiene il mio terapista che erano i primi sintomi di quella che poi dopo diversi anni si è rilevata una piccola ernia cervicale C6/C7 che purtroppo mi interrompe la stagione
comuqnue avendo scoperto il problema sto lavorando per risolvere definitamente il problema.
![]()
Dammilamanina.it