Se questi sono miglioramenti...
![]()
![]()

Se questi sono miglioramenti...
![]()
![]()
Passato al lato oscuro
Motomalato
mamma mia.....meno male che ho preso la street da quasi 2 mesi....ora come ora...non la comprerei di certo...è vero che in marcia dà emozioni ma anche l'occhio vuole la sua parte...quel "coso" poi stà proprio sotto il naso del pilota....
La triumph aveva una delle strumentazioni più belle del mercato, ottimo fondino, illuminazione da sbavo ed ora...ha buttato tutto nel cesso!!!! bà valli a capire...![]()

ATTENZIONE
VENDO E/O PERMUTO CRUSCOTTO STREET 2008 AL MIGLIORE OFFERENTE.....
![]()
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

... però è l'unica foto che gira sul forum....
... possibile che una novità del genere non sia stata fotografata da nessun'altro?
mi sa tanto di Fake, non riesco a credere che Triumph abbia fatto una cosa così obriobriosa![]()

Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese
a giudicare dalle reazioni disperate a questo aggiornamento, dovrò accendere una polizza furto aggiuntiva solo per il cruscotto
![]()

Per 100 euro di conguaglio se volete scambio il mio cruscotto primo modello con questo!!!![]()