e stato un piacere rivedere tutti di giorno,la sera era un po diffice a causa della nebbia alcolica!
ottima organizzazzione e ottima compagnia peccato che duri poco!
e stato un piacere rivedere tutti di giorno,la sera era un po diffice a causa della nebbia alcolica!
ottima organizzazzione e ottima compagnia peccato che duri poco!
!prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!
Un saluto a tutti quelli che sono riuscito a incontrare....non so perchè ma qualsiasi direzione prendessi mi ritrovavo sempre davanti (e a volte anche dietro) a Ken3 che spillava birre come se piovessero!!!
E' sempre un enorme piacere rivedere le vostre brutte facce!!!
Grazie a tutti voi per la splendita compagnia!!!![]()
SEZIONE ROMANA...per parlare in faccia ci vogliono le palle!!!
Ultima modifica di Ken; 12/07/2009 alle 23:00 Motivo: UnionePost automatica
!prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!
io volevo ringraziare MARCO MANILA che mi ha prestato il db-killer.....
GRANDI RAGAZZI GRAZIE A TUTTI!!!!!......festa bellissima, riuscitissima, BEVUTO il giusto, e divertito POCO......
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
GRAZIE A TUTTI PER LE BELLISSIME GIORNATE PASSATE INSIEME ....e' stato un piacere rivedere amici che non vedevo da molto e dare un volto a chi nona vevo mai visto.
SPERO A PRESTO
io direi almeno uno la settimana...
spettacolo mi sono veramente divertito da morire...gente stupenda i triunzisti...
non posso dire lo stesso di uzz ma ve be ogni buon gregge ha la sua pecora nera....bhabauhbahubahuabhuab
ciao cugino ci vediamo tra una settimana...
un saluto e un abbraccio a tutto il TCP
è stato il mio primo T-Day! che dire... 3 giorni di passione!!!! e poi è stato un piacere conoscere un pò di facce del forum! alla prossima.
Salva 1050