Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 241

Discussione: SONDAGGIO: Tempi in pista...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di KIMIK
    Moto
    CBR 600 RR
    Citazione Originariamente Scritto da michele0105 Visualizza Messaggio
    Io ho fatto nei turni della domenica mattina 2 giri in 1,17,2...
    Nella gara poi ho fatto un 16,6 (aspetto i rilevamenti dei trasponder, ma dovrebbe essere vero)....
    x chi i hai preso,in tira pacchi di tempi?se non e' quello il tempo ci sei vicino!!!in una settimana sei calato di media 3 sec a giro,sti cazz!!!

TCP Rider Senior L'avatar di michele0105
    Moto
    675 + Ec 300 2T
    Citazione Originariamente Scritto da KIMIK Visualizza Messaggio
    x chi i hai preso,in tira pacchi di tempi?se non e' quello il tempo ci sei vicino!!!in una settimana sei calato di media 3 sec a giro,sti cazz!!!
    No no mi fido!!!
    Meno male che ho un testimone!!!
    Peccato che sei stato solo in tribuna, al ferro di cavallo avresti visto dei bei sorpassi (un paio anche all'esterno)....

Citazione Originariamente Scritto da crisgas Visualizza Messaggio
    anche secondo me .......io giro in 1.19 1.20 ma costante eppure non ho visto molti che mi passavano anzi persone che dicevano di girare 2-3 secondi meno in qualche turno ho costatato che non era vero o almeno non avevano una mediua costante fare un giro veloce e poi avere una media lenta non serve

oooo michele come ti sei incazzato quando il tuo compagno è caduto al primo giro dell'endurance?!?!?!!?

Ma no non ero incazzato....ero solo dispiaciuto perchè per un attimo ho temuto che la nostra gara fosse finita lì (ed erano mesi che la aspettavo, nonchè la mia prima "gara")....meno male che poi è riuscito a ripartire e abbiamo finito la gara....il risultato non mi interessa...mi sono divertito come non mai e sono molto contento di come ho girato!!!

Cmq ho visto i miei tempi e "più o meno" avevo un passo del 17 con qualche giro in 16.
    Ultima modifica di michele0105; 14/07/2009 alle 17:49 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di crisgas
    Moto
    ducati 1098
    No no mi fido!!!
    Peccato che sei stato solo in tribuna, al ferro di cavallo avresti visto dei bei sorpassi (un paio anche all'esterno)....

Ma no non ero incazzato....ero solo dispiaciuto perchè per un attimo ho temuto che la nostra gara fosse finita lì (ed erano mesi che la aspettavo, nonchè la mia prima "gara")....meno male che poi è riuscito a ripartire e abbiamo finito la gara....il risultato non mi interessa...mi sono divertito come non mai e sono molto contento di come ho girato!!!

Cmq ho visto i miei tempi e "più o meno" avevo un passo del 17 con qualche giro in 16.
    complimenti per i tempi ma come hai detto l'importante è divertirsi!
    stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS

Ciao SIC #58#

TCP Rider L'avatar di jusspeed
    Moto
    daytona955 work in progres...tuono1000...gasgas450
    complimenti per i tempi ma come hai detto l'importante è divertirsi!

giustissimo cris...ieri ho visto il filmato dell endurance...

si vede proprio quando esco dai box e mi arrivi dietro...ho fatto di tutto per non farmi passare ma avevo le gomme fredde e tu avevi un giro di vantaggio e mi hai passato poi dopo ti ho preso da riferimento e abbiamo girato praticamente uguali ...
    solo l'ultimo cambio mi ai staccato per colpa di una speed e di un truxton neri passati uno in staccata e l'altro in uscita in fondo al rettilineo ma tu eri lontano...azz...

io avevo un sacco di problemi di percorrenza la moto tendeva ad allargare e in uscita di curva dovevo pelare il gas per non ritrovarmi su una ruota...
    a starti dietro mi sono divertito come un matto...

non so bene quanto giravo pero credo piu o meno sui tuoi tempi...

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da jusspeed Visualizza Messaggio

si vede proprio quando esco dai box e mi arrivi dietro...ho fatto di tutto per non farmi passare ma avevo le gomme fredde e tu avevi un giro di vantaggio e mi hai passato poi dopo ti ho preso da riferimento e abbiamo girato praticamente uguali ...
    solo l'ultimo cambio mi ai staccato per colpa di una speed e di un truxton neri passati uno in staccata e l'altro in uscita in fondo al rettilineo ma tu eri lontano...azz...

io avevo un sacco di problemi di percorrenza la moto tendeva ad allargare e in uscita di curva dovevo pelare il gas per non ritrovarmi su una ruota...

qui vedi i tempi giro per giro, quindi anche i tuoi.

http://www.forumtriumphchepassione.c...endurance.html

.
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

TCP Rider Senior L'avatar di michele0105
    Moto
    675 + Ec 300 2T

Che filmato?? Dove? Dove?
    Voglio vederlo anch'io....

TCP Rider L'avatar di Falco
    Moto
    Daytona 955i - Moto Guzzi Stelvio NTX
    Avendo la cronometria ufficiale di Varano posso sbilanciarmi e dire che sono riuscito a scendere sotto 1.18, che è il settimo tempo della garetta endurance del T-Day... che per me è tantissimo!

Sono troppo contento, perchè ci ho messo l'anima provando questo e quello: la mia daytonza s'è sbevazzata 45 litri di benzina nei tre giorni...

Complimentoni vivissimi ai ragazzi che hanno fatto ancora meglio

Ciauz
    Ultima modifica di Falco; 16/07/2009 alle 12:55
    Un popolo che valuta i suoi privilegi al di sopra dei suoi principi presto perderà entrambi.
    Il fatto che non giudichi apertamente ti distingue dalla massa e ciò presuppone che ti senti tanto superiore da giudicare tutto semplicemente stando zitto. W.

TCP Rider Senior L'avatar di crisgas
    Moto
    ducati 1098

allora giravi alto 1.19.8 mi sembra il best in gara

ma il primo giorno ho girato in 1.19.2 poi mi hanno dato bandiera nera e ho dovuto mettere un secondo db killer poi ancora bandiera nera e ho dovuto praticamente tappare a martellate il bd killer risultato la moto non andava piu un caxxo originale andava di piu e ho peggiorato i tempi invece di migliorarli...ma non do scuse alla fine sono contento ugualmente grazie al 4 posto in gara....varano con la storia dei db killer mi ha rotto non ci torno piu solo al prossimo tday
    stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS

Ciao SIC #58#

TCP Rider
    allora giravi alto 1.19.8 mi sembra il best in gara

ma il primo giorno ho girato in 1.19.2 poi mi hanno dato bandiera nera e ho dovuto mettere un secondo db killer poi ancora bandiera nera e ho dovuto praticamente tappare a martellate il bd killer risultato la moto non andava piu un caxxo originale andava di piu e ho peggiorato i tempi invece di migliorarli...ma non do scuse alla fine sono contento ugualmente grazie al 4 posto in gara....varano con la storia dei db killer mi ha rotto non ci torno piu solo al prossimo tday
    e infatti memore di quanto successo l'anno scorso a Varano il 18 maggio ho preferito venire con la vecchia speed tappata piuttosto che discutere con quegli str... un daytonista che ha il mio stesso scarico e dbkiller ci ha smartellato dentro un pezzo di ferro, ma persomalmente non mando la moto a puttane per girare a Varano

TCP Rider L'avatar di KIMIK
    Moto
    CBR 600 RR
    No no mi fido!!!

sai che ero impegnato con le sportive fuori serie!!!
    x i tempi e' come ti avevo detto!!ma dove li hai letti?

Citazione Originariamente Scritto da blackbird Visualizza Messaggio
    Pensa te come mi sono incazzato io........
    marco devi troppo non mollare,che l'anno prox ci sono anche io !!!!ho ancora in mente il tomarlo hahahah!!
    Ultima modifica di KIMIK; 14/07/2009 alle 18:48 Motivo: UnionePost automatica