Pc assemblato da me... winzozz xp "depurato"... e vado alla grande... solo se vuoi fare il fico acchiappati il macintosh...............

Pc assemblato da me... winzozz xp "depurato"... e vado alla grande... solo se vuoi fare il fico acchiappati il macintosh...............

da quando ho un mac fatico ad usare un pc .... impacciati e lenti ....... da quando ho un mac non ho più avuto problemi di incompatibilità o altro .... quel che ho speso l'ho speso bene e per di più l'ho speso per qualche cosa che continua a funzionare nel tempo .... con un pc non appena esce un nuovo programma la macchina gli é vecchia .... cosa che con il mac non mi é ancora successo ....![]()
Le verre est un liquide lent

Quello di WM era un'esperimento per testare la versatilità di Mac OS X, e lo hanno detto chiaramente.
Per quanto riguarda le suite di Linux, le ultime (Mandriva, Ubuntu, Suse, Fedora, Red Hat) sono state progettate per i desktop comuni, perciò molto user frendly, anche per l'installazione e il riconoscimento hardware é nettamente migliorato, senza contare che adesso installare programmi e driver non é più macchinoso come una volta grazie all'ìinstaller (RPM) che é molto simile a quello di Win.
"Fletto i muscoli e sono nel vuoto!" (Rat-Man)
"Dio non é con noi perchè anche lui odia gli imbecilli!" (il Biondo)
"...to boldly go where no man has gone before!"

io questo trucchetto lo uso con bootcamp, faccio girare xp ultra light e solo autocad 2008.. un giorno ho fatto la tontesa di mettere la pennina di un collega, poi.. beh, c:format..
xp con UN solo programma va davvero alla grande però..
6 secondi ad avviarsi sul mio mbp..
molto + veloce di leopard..
cmq, se dovessi scegliere mac aspetta che esca il nuovo sistema operativo, è progettato per sfruttare anche il processore della scheda video per fare i calcoli normali..
ciò vuol dire che fa le stesse cose di leopard, solo + veloci..
cmq, se hai necessità ridicole, tipo posta elettronica e navigare, compra un portatile di fascia bassissima e installa xp con thunderbird e firefox o chrome..
se vuoi aria fresca compra mac a scatola chiusa, non te ne pentirai..
io il primo mese mi portavo appresso 2 portatili, poi scoperti i virtualizzatori giusti (VMware fusion per intenderci) ho lasciato il vecchio acer a prendere polvere.. ora di lavoro fa il pc sostitutivo per i miei colleghi sfigati..