beccato
cmq vedi di non pastrocchiarla troppo che la simo quando prende la patente ha diritto ha una four intera e non uno spezzatino che non frena![]()
![]()
![]()
beccato
cmq vedi di non pastrocchiarla troppo che la simo quando prende la patente ha diritto ha una four intera e non uno spezzatino che non frena![]()
![]()
![]()

Non vorrei scoraggiarti ma 300 euro di budget sono pochi... Per fare la mia come si deve sono intorno ai 1000 e arriverò sui 1500!
Con 400 potresti mettere a posti i freni: pompa radiale Nissin o Discacciati con tubetti in treccia e raccordi inox davanti e dietro e pastiglie Carbon Lorraine davanti e dietro.
Con 200 euro rifai il posteriore come si deve: sottocodone Ermax, luce targa a Led, e staffe targa.
A te cosa interessa: guidabilità, estetica, potenza, freni?
Con 300 potresti anche farti un setup sospensioni come si deve.
Le strade sono tante, dipende da cosa vuoi fare per prima e cosa ti interessa!
Appena la mia è finita posto un po' di foto con descrizione dei pezzi e relativi prezzi!




bhe considerata la spesa che devo ammortizzare,io dicevo solo pompa,tamponi,manopole,filtro...
magari anche la luce a led del freno dietro,tanto le frecce in carbon le ho già e nn voglio buttarci sopra troppo tanto poi se riesce la passo alla zavorra e io salgo....il minimo indispensabile x metterci qlcosa di mio e basta.![]()
...FORZA INTER...Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo

Hai già i tubetti in treccia? Perchè, secondo me una pompa radiale senza tubetti in treccia non dà il massimo che potrebbe (come tutte le pompe d'altra parte!).
Io monto dei tamponi Valter Moto universali che sono molto belli e costano poco. Domani faccio una foto e la posto!
Occhio che se monti il filtro sei quasi obbligato a fare altri lavori di centralina e PC3 per avere una buona erogazione.
Se la vuoi sentire "tua" andrei sull'estetica e se la vuoi passare alla tua zavorrina, meglio avere un'erogazione senza troppi buchi o scorbutica (cosa che fa il filtro se lo monti da solo).




i tamponi sono 1 delle cose sicure che vorrei prendere...
i tubi in trecci dovrebbe averli di serie in teoria o cmq se nn li ha di serie li ha xchè me lo ha detto che me l'ha venduta...
la power commander costa troppo,la pc3 nn so cosa sia, col pignone con dente in meno e scarico aperto e filtro speravo appunto con 1 ragguaglio alla mappa di aver meno buco sotto.
...FORZA INTER...Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo

PC3=power commander 3!
Il buco di erogazione con l'aggiornamento della centralina non si riesce a colmare (vedi mio post di qualche giorno fa).
I tamponi mi hanno salvato per una stupida caduta con la moto sul cavalletto: si è appoggiata sullo specchio (rotto, ma non sono superstizioso!) e sul tampone.
Con un dente in meno di pignone stai attento all'usara del pattino della catena: il mio era da sostituire dopo 12000km con il pignone originale, immagino che con un pignone da un dente in meno durerà sui 10000km dato che, teoricamente, dovrebbe avere un angolo di pressione più alto.
Di serie non ci sono i tubetti in treccia (almeno sulla mia che è della fine del 2003).
Iniziare a fare i lavori e le modifiche è facilissimo... il casino è smettere!!!






I tubi in treccia sono di seria dal 2004 in poi almeno la mia e del 2004 e mi hanno chiesto tutti se avevo montato sti tubi in treccia ma io non ho mai fatto nulla quindi suppongo che siano di serie
A me prsonalmente queste lucine a led non piacciono quindi non spenderei mai un euro e neanche il carbon look infatti io le frecce le vorrei tutte nero e il vetrino il colore non importa e poi vorrei cambiare nuovamente chli specchi perche questi che ho preso si sono dimostrati una incul*** e gli vorrei cromati della rizoma poi a parer mio dopo 2-3 modifiche la piccolina e apposto esteticamente poi tu ha i gia anche il colore fantastico e non devi spendere altro
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO


Comfermo: i tubi in treccia sono di serie, almeno dalla 2004.