beh il problema è anche questo...se io genitore so che nella mio "paesotto" ci sono queste aggressioni mio figlio/a in gior per i cavoli suoi non ci va...
gli animalisti non centrano niente....i cani non nascono dai tombini...qualcuno in giro ce li lascia e i randagi sono randagi perchè qualcuno li ha abbandonati in mezzo alla strada oppure sono cani nati a loro volta da altri cani randagi...
Come negli ultimi casi ..i cani erano stati affidati ad un centro, che guarda caso si pigliava i soldi e dei cani se ne sbatteva...
il problema randagismo è solo la manifestazzione dell'inconpetenza delle istituzioni ...cavolo ma in usa come in altri paesi va in galera per ste cose(e puntualizzo anche per maltrattamenti)e invece da noi ci si specula e la gente muore...
gaurda io farei una bella cosa due belle fucilate e risolviamo il problema.....tanto questa sarà la soluzione visto che non vogliamo vedere al dilà del nostro naso...

..tanto questa sarà la soluzione visto che non vogliamo vedere al dilà del nostro naso...