Originariamente Scritto da
595Abarth
Al Sud (E MI DISPIACE DIRLO...perchè sono anche io SUD-ISTA..) è un fenomeno che non si può controllare in nessun modo...
LO DICO PRIMA... SCUSATE SE SARO' duro... e se urterò la sensibilità di qualcuno... ma è una realtà...
Purtroppo.... giù...per il momento....non si possono creare canili altrimenti sti cani si mangerebbero tra loro...verrebbero lasciati nell'abbandono più totale....malattie, sporcizia...etc
non si possono lasciare ovviamente liberi perchè ora come ora c'è una sovrappopolazione incontrollata... e questi sono i risultati..
io, e lo dico da amante degli animali... credo che l'unica sia una bonifica del territorio...
è brutale come cosa?? sicuramente... però molto meno brutale dell'episodio qui sopra... che nel 2009 penso, non dovrebbe nemmeno accadere...
un bambino di soli 7 anni.... che per colpa del solito fottuto lassismo degli uomini e del meridione in generale ... non potrà avere un futuro... non esiste più.
quando c'è la sovrappopolazione di qualsiasi altra specie animale si procede all'abbattimento controllato. penso che sia giusto che si proceda in questo senso... per noi e per loro...
per loro.... perchè se non lo avete fatto... provate a visitare un "canile" giù... se ci riuscite... e provate poi a parlare con chi lo gestisce... (che poi non ho capito perchè li affidano sempre alla gente più reietta)...
Scusate ancora... ma sono troppo svuotato...