i numeri uno corrono al TT.................![]()
i numeri uno corrono al TT.................![]()
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)
Ma scusa,secondo la tua tesi è giusto che Rossi abbia la moto più sviluppata delle altre.Ma allora perchè la yamaha non corre con una moto sola??lo stesso discorso vale per la HRC,per questo motivo hayden se ne è andato via.
Secondo me se un pilota corre in forma ufficiale deve avere la moto ufficiale e stop,ne di più ne di meno.
Quotone!Cavolo l'ho detto ogni volta che c'è stata una discussione su Biaggi e Rossi.....io non metto in discussione il suo talento,ma non ha mai corso con una moto inferiore alle altre.
La yamaha era inferiore fino a quando la usavano glia altri...ma al suo arrivo la yamaha ha triplicato il budget per lo sviluppo della moto.
Quando c'erano Melandri,Barros,Checa,Abe e anche nell'era Biaggi la yamaha non faceva un emerito ca**o.
Se vi ricordate bene,la prima motogp targata yamaha era una moto con telaio 500gp e motore 990cc 4t....e non andava avanti.
La verità è che non hanno mai voluto investire prima dell'era Rossi,perchè altrimenti avrebbero potuto vincere qualcosa.
MITICO!!!!!
Secondo me parlano tanto tanto di vita mondana di Rossi......ma quei 2 mi sa che.....in qualche prato nascosto di Tavullia fanno un bel trenino a due.........
Ultima modifica di Andrebu88; 24/07/2009 alle 10:06 Motivo: UnionePost automatica
4 ruote spostano il corpo...2 muovono l'anima...
Se però delle aziende decidono di investire milioni sulle scelte di Valentino Rossi, un motivo c'è... e di fatto nessun altro pilota è come lui.
la differenza c'è....il numero nella moto....eeeeeeeeeeeeeeeeeeeh già!!!
Ci sarà un motivo sicuramente,infatti ne io ne mr tiger abbiamo detto qualcosa sul suo talento,ma non si può attribuire a lui tutto il merito dello sviluppo della moto...perchè se avessero ascoltato un pilota come barros non credo che non sarebbe stato in grado di sviluppare un ottima moto...anche perchè vorrei ricordare che nel mini-campionato con barros sulla rc211v che avevano dato a lui quando era nel team pons per le ultime gare aveva fatto più punti di rossi..
4 ruote spostano il corpo...2 muovono l'anima...
Per me è migliore degli altri anche e proprio per questo motivo (non si vince solo se si è bravi, ma bisogna avere una moto che funzioni, una ottima squadra che ti supporti), bravo lui che con le PR e la sua capacità comunicativa è riuscito a convincere un bel po' di gente che se gli lasciavano carta bianca avrebbe portato la yahama a vincere.
Mi pare che ci sia riuscito.
Si, e mi ricordo i commentatori le battute che facevano.
Avevano da poco iniziato ad utilizzare le ruotine per accendere la moto quando erano sulla griglia di partenza e ricordo di una battuta fatta da un commentatore del tipo: " in yahama il motore che usano per accendere la moto è fornito da honda" per dire quanto andavano male quelle moto.
Ultima modifica di Vedder; 24/07/2009 alle 10:34 Motivo: UnionePost automatica
ciao
Uomini,
qui non stiamo parlando di noi (comuni mortali) che giriamo la domenica a tempo perso sulle piste cercando di battere i nostri amici per poi farci una bella bevuta ed una bella mangiata in qualche trattoria magari attaccando bottone (doverosamente e giustamente) con la cameriera + carina;
ma parliamo di sport e sportivi ad altissimo livello, professionisti di un mondo professionistico spinto all'estremo dove girano centinaia di milioni di euro e dove contano e devono contare (giustamente) solo i risultati che si fanno; le vittorie, i mondiali vinti, i record battuti ecc. ecc.
in questi ambiti quelli che arrivano secondi sono solo i primi dei perdenti e negli annali e nella memoria rimarranno scritti i vincitori e non i secondi arrivati
"Non basta essere bravi bisogna essere i migliori"
ettore
Ultima modifica di ett69; 24/07/2009 alle 10:39
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓