andando tranquillo tra i 3 e i 5mila giri ho fatto 279,5 km con 15,65 l di blusuper
17,86 km/l... non male dai...
andando tranquillo tra i 3 e i 5mila giri ho fatto 279,5 km con 15,65 l di blusuper
17,86 km/l... non male dai...

io con il pieno quasi 300 km,strade di montagna,autostrada,città
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

Di solito faccio il pieno e entro in riserva a 210...male?
Il top è stato due mesi fa in giro per l'austria....media dei 100 in autostrada perchè il mio compagno di viaggio è rimasto con due razze in meno sulla sua Road king....350 km e si è accesa la spia![]()
Head like hole,black as your soul,
I'd rather die than give you control !
http://s2.bitefight.it/user/bite/74151

Ho fatto la cazzata di mettere il filtro BMC e adesso consuma come un lavandino![]()
..secondo voi la mappatura influisce molto?

Mi trovo d'accordo con alcuni e resto basito per i numeri di altri.
Ma quanta benza vi entra nel serbatoio? o quanto la pagate?? se io sto a secco, (dal mio punto di vista, cioè fatti 30-40 Km max in riserva, xkè di solito appena si accende la spia faccio il pieno) c'entrano al max 17 euri....
Normalmente, fatto il pieno all'orlo non arrivo a 160Km prima della spia. Come ha detto qualcuno la regola x la mia è 10Km/1€
Devo dire però che tiro sempre le marce, sempre. Mi piace come suona e come va dai 7.000 in sù e dove so che nn ci sono autovelox cerco di divertirmi... tirando tutte le marce a 9.000 e rotti...
Mi è capitato di consumare il pieno a velocità turistiche (con la mogliettina fifona) e mi sono avvicinato ai 200Km (scarsi).
Secondo me consuma il giusto.
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
ragazzi, ma quanto cavolo consuma la 1050?! io faccio i 17\18 km con un litro, be ma si sa, il 955 consuma di meno e viaggia il doppio![]()
se sei incerto.. non scrivere...