Come dite voi a Genova...
Ah... si... bulicci!!!![]()

Gabri non ti offendere, ma questa cosa è proprio comica,di candele ne ho già cambiate e ti dico che non serve smontare il serbatoio, basta usare l'utensile adeguato, e se non hai una chiave a tubo con l'esterno tondo privo di spigoli, non serve tornirla, basta passarla su una mola.
Se venivi da me ti smontavo anche il coperchio valvole, così ti impressionavo ancora di più!![]()
Marcos perdonami ma ci vuole tutta che mi ricordi da che parte è la frizione e da quale parte il freno, anzi quasi quasi ne approfitto guarda, passo da te e ,se ci riesci, mi dai una gonfiatina alle gomme??? Riguardo ad Alberto , ne sa più Aldo Busi di fica che lui di moto! vergogna!![]()
28-11-09 GENOA SAMPDORIA 3-0
PARTITA EQUILIBRATA, POI L'ARBITRO HA FISCHIATO L'INIZIO

Cmq chiudiamo qui la questione, forse dovuta a qualche faida da forum (pensavo esistessero solo nei social network e nelle chat ste cagate), la mia stima per Jollyroger non è dovuta al fatto che mi abbia cambiato le candele(forse mi sono spiegato male, visto che proprio rincoglionito non sono e una candela finche non mi viene il parkinson riesco ancora a cambiarla) , il tutto nasce dalla sua disponibilità ad ospitarmi nel suo garage e di mettersi al mio servizio e di avermi regalato un po del suo tempo, per avermi imprestato la sua "cazzo" di chiave per le candele di cui io sono spovvisto ma che mi accingerò al più presto a comprare. Detto questo, visto l'ilarità che ho provocato in alcuni di voi, ritengo Alberto persona di cui posso vantarmi di essere amico, e questo anche se non sapesse nulla di moto, spurgo di freni, cambio candele, tornitura di chiavi a tubo piuttosto che molature (la firma sottostante non è casuale, vuoi mettere una tornitura con una molatura??? il famoso tragitto dal punto a al punto b... strade tortuose ma panoramiche etc ) addirittura , pensate che mi ha proposto di rettificarla .. abbiamo optato per una via di mezzo.... perchè amo la grezza praticità.. IO.
Detto questo, Jollyroger qui è quello che se ne sa più di tutti .... di moto eh per i culi c'è herbie![]()

chissà perchè nel mezzo ci finisco sempre io
ok dai rettifico, ne sa più jollyroger calcio che te di gnocca... ok???![]()