Scusate ma non capisco ma ste Q2 sarebbero le RR o sono un'altra gomma ancora????
Scusate ma non capisco ma ste Q2 sarebbero le RR o sono un'altra gomma ancora????
Per far un amico basta un bicchier di vino, per conservarlo è poca una botte......
http://www.youtube.com/watch?v=KOrDRUCUni8

Montate oggi, domani gli tolgo la cera...
Me ne hanno parlato molto bene; ma sulla Speed ho sentito pareri deludenti.
Vi farò sapere cosa ne penso tra qualche km.
Cmq in diversi dicono che hanno un profilo più tondo delle RR...![]()
Il perchè di RENE...ogni volta che ci ritroviamo al nostro negozio di accessori e chiedo un prezzo, rispondo sempre... "ma costa un RENE!!!" e così nacque il mio nick motociclistico...
MTM - LIBERI DA OGNI IMPOSIZIONE

In effetti non ne capisco molto neppure io con i nomi delle Dunlop, però così mi è sembrato dando un'occhiata al loro sito web
![]()

Il discorso è strano perchè Dunlop ha anche le D209Gp che sono le loro RACE. Con ste sigle non ci si capisce più nulla. Cmq il mio gommista mi ha detto che le QII sono pari categoria delle M3, BT016 ecc...
Il perchè di RENE...ogni volta che ci ritroviamo al nostro negozio di accessori e chiedo un prezzo, rispondo sempre... "ma costa un RENE!!!" e così nacque il mio nick motociclistico...
MTM - LIBERI DA OGNI IMPOSIZIONE
ma le q2 non sono bimescola....se si sono superiori per forza alle bt016,m3...
per cui sono della stessa fascia dei bimescola diablo3 o simili..
hai provato tutte e due? durata?io con le bt016 mi trovo molto bene,ma anche queste non dureranno più di 4000km....come ogni gomma che ho montato....sicuro la sensazione essendo bimescola sarà migliore ma la durata?e poi credo che quando carichi molto la moto con quel profilo di gomme ti può dare problemi,hai già provato?
Ultima modifica di tixi; 31/08/2009 alle 16:56 Motivo: UnionePost automatica