Se ho dimenticato, ricorrenze o genetliaci, SCUSATE. ed Auguri
![]()
![]()
![]()
![]()
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
un saluto anch'io ....... commosso e scazzato ..... oggi ricomincia il calvario ..... vi lascio ..... vado al lavoro .....
non fate così ...... son felice di esistere ... un po' meno che esistiate ...(scherzo!!!)
intanto piove a dirotto![]()
Le verre est un liquide lent
Come piove? dove esattamente? Da Sabato sono dalle tue parti x due settimane......
§
ufffffffffffffff....
'ngiorno attutti!
lettera ZERO) se oggi non mi rendono il serba gli dò fò'o alla carrozzeria, gli dò
lettera UNO) se nun metto mano al ripristino degli strumenti poi mi tocca viaggiare con un alberino di natale al posto del quadro... con tutte le lucine colorate
lettera DUE) per la restante parte delle cose di questo mondo, vedete la lettera TRE
#
lettera TRE) dal § al # "ad libitum" e poi al CODA
CODA
ecco -.-
![]()
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
piove a Chiasso, a Balerna, a Coldrerio, a Mendrisio ..... fino agli estremi punti cardinali del Cantone .... Come piove? A dirotto!!!
comunque se sei dalle mie parti .... sentiamoci!
CosÌ MI PIAci ---- chiaro e preciso .... concordo che al CODA ad libitum sta perfettamente la lettera tre .....
Le verre est un liquide lent