giā

giā
controlla se c'e' qualke cavo tranciato, puo' essere ke ci sia una massa
signori, dopo la modifica e l'acquisto del raddrizzatore di corrente e dello starter solenoyd after market, continuo a bruciare il fusibile da 30 Ampere.
dopo qualche secondo di accenzione il fusibile comincia a scaldarsi, ieri ho percorso 246 km e nn mi dato noia, mi sono imbarcato per palermo, stamani appena esco dal traghetto nuovamente strumentazione impazzita e fusibile bruciato!
ho rimosso i due relais che accendono contemporaneamente i fari.
Ma vorrei risolvere il problema.
C'č qualcuno in grado di darmi un aiuto e raccontarmi che cXXXo sta succedendo alla miamoto?....AIUTATEMI!
domandone, ho verificato la tenione della batteria ...a motore acceso con un po di dgasate, č di 13,62, che cos'o'?alternatore????...regolatore di tensione????..AIUTO!
La ricarica č sufficiente ma il guasto non č quello. I cavi che scaldano e il fusibile sempre bruciato portano dritti a un cortocircuito. Quello devi cercare.....![]()
Il mio č un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno puō essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se perō togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacitā ed opportunitā si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilitā e l'ignoranza non richiede impegno.
bagarre spero di no...l'alternatore.....eheh grazie valterone...ma dov'č questo corto???...cassarola!

anche nel mio caso avevo la tensione corretta ma i cavi che scaldavano parecchio, credimi, se hai sostituito il regolatore hai la batteria a posto nn c'č rimasto che l'alternatore che si sta bruciando.. nn ti molla di schianto ma piano piano.. te ne accorgi dal quadro strumenti che impazzisce, vā e viene e nn ti si mette piu in moto..
" ..stamo a marciā alla grande regā!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ

su tiger 955 2002 abbiamo appena fatto ribobinare lo statore da un professionista.
il ricambio carissimo e attualmente introvabile.
abbiamo preferito rifarlo.
costo circa 240 euro.
domani la proviamo e spero che non ci siano altri problemi.
complimenti per la discussione.
molto costruttiva.
saluti
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni č possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profonditā degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

azz 240 x riavvolgerlo?! mi sembra un furto