Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 77

Discussione: Incidente, prima o poi doveva succedermi....

TCP Rider L'avatar di SgtPepper
    Moto
    the "mighty" TIGER (Explorer 2017)
    Citazione Originariamente Scritto da keir Visualizza Messaggio
    Spero che tu riesca quanto prima a risalire in sella alla tua Thrux ed a ripristinarla completamente.

Tuttavia permettimi un rilievo; è giustissimo quanto dici a proposito delle protezioni, ma un consiglio che mi sento di aggiungere è quello di non considerare la strada come una pista e, soprattutto, di avere consapevolezza e rispetto del proprio mezzo e valutare le proprie azioni in base alla loro oggettiva opportunità e non in base al proprio soggettivo desiderio "di guida sportiva".
    Citazione Originariamente Scritto da frarch Visualizza Messaggio
    mi dispiace,
    ma credo che chi faccia un uso cosi della moto su strada...come dici tu...debba aspettarselo.
    Io però ritengo che questo modo di usare la moto sia sbagliato, perchè a volte oltre a poterci fare male noi o le nostre moto...potremmo fare male a qualcun altro.
    Io preferisco passeggiare sui 60-70 in strada e proteggermi un pò meno, senza piegare...sono un tipo molto prudente...

Non ci siamo mai scambiati post, quindi è come se non ci conoscessimo, ma sono ugualmente felice che la tua salute non abbia subito alcunché. Può sembrare retorico, ma la bimba s'aggiusta.

Io sono un triunfista dell'ultima ora, e forse l'ultimo che può parlare.... (ancorché, come già detto, felicissimo della tua incolumità) , ma non posso non quotare Keir e Franch, e se dalla parte opposta arrivava un ciclista? Vedersi franare addosso 200 kg di ferro rovente, non sarebbe stato piacevole. No?
    ...e alla fine, l'amore che ricevi è uguale all'amore che dai!
    (Lennon & McCartney)
    Moto: già Bonneville 2001 "Prudence", Thunderbird 2009 "Walrus", Scrambler 2009 "Yesterday".

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Pepi
    mi spiace per tutto, sia per la moto che per te per come la usi.

TCP Rider L'avatar di raul
    Moto
    Bonneville T100-Gialla-Nera
    Ciao, sono dispiaciuto e ancor di più perchè lo stile della thruxton di porta a chiedere il limite, mio figlio ha la stessa tua moto, caduta a bassa velocità per il manubrio basso e stretto, nulla di grave ma gli ho consigliato di alzare quel manubrio siamo in cerca di una piastra superiore adeguata, questo è l'unico modo forse di non farsi gestire ma di gestirla.
    Cerca di risalire subito in moto e se puoi alza quel manubrio, così è solo per pista.
    Senza vento non c'è libertà

TCP Rider L'avatar di Pepito
    Mi dispiace per la moto, son contento però che non ti sia fatto nulla

PIU' PROTEZIONI PER TUTTI!!!

TCP Rider L'avatar di Cris72
    Moto
    Legend .... abbastanza Sport!!!!, XTZ 750 Chestefield
    Ottimo Post Luca, complimenti!!!!!
    La Futa è bellissima ma è troppo invitante ......... e troppo frequentata da chi non conosce il limite ... e in strada il limite invece lo si deve conoscere eccome!!!
    Cmq mi fa piacere intanto che non ti sei fatto nulla!!!!! e poi il tuo spirito indubbiamente positivo all'acaduto, vedrai che la moto la farai piu' bella i prima
    My Legend abbastanza SPORT
    Modern Classic Mascherati

TCP Rider L'avatar di Nighteagle
    Moto
    Bonneville SE (2009) - Cagiva Raptor 1000
    Mi spiace per la moto e sono contento che tu non ti sia fatto niente, pero' debbo dire di essere d'accordo con il titolo... con quel tipo di guida (in strada) prima o poi doveva succederti, l'importante che oltre a te non hai coinvolto nessun altro.

Citazione Originariamente Scritto da raul Visualizza Messaggio
    Ciao, sono dispiaciuto e ancor di più perchè lo stile della thruxton di porta a chiedere il limite, mio figlio ha la stessa tua moto, caduta a bassa velocità per il manubrio basso e stretto, nulla di grave ma gli ho consigliato di alzare quel manubrio siamo in cerca di una piastra superiore adeguata, questo è l'unico modo forse di non farsi gestire ma di gestirla.
    Cerca di risalire subito in moto e se puoi alza quel manubrio, così è solo per pista.
    Comprare un Thruxton e montare un manubrio alto non mi sembra abbia molto senso, anch'io esteticamente sono innamorato della Thruxton, ma conoscendo il mio stile di guida ho preferito prendere la Bonneville.
    Ultima modifica di Nighteagle; 16/08/2009 alle 10:54 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior
    ti vogliamo di nuovo in sella

TCP Rider L'avatar di Guitarman
    Moto
    Ex Thruxton e ora in cerca di Bonnie
    Mi spiace Guxx!

Citazione Originariamente Scritto da Nighteagle Visualizza Messaggio
    Mi spiace per la moto e sono contento che tu non ti sia fatto niente, pero' debbo dire di essere d'accordo con il titolo... con quel tipo di guida (in strada) prima o poi doveva succederti, l'importante che oltre a te non hai coinvolto nessun altro.

Comprare un Thruxton e montare un manubrio alto non mi sembra abbia molto senso, anch'io esteticamente sono innamorato della Thruxton, ma conoscendo il mio stile di guida ho preferito prendere la Bonneville.
    Condivido!
    Ultima modifica di Guitarman; 16/08/2009 alle 11:20 Motivo: UnionePost automatica
    Cerco una Bonnie anteriore al 2008 già kittata cafè racers, scambio con HD Forty Eight del 2011.

TCP Rider L'avatar di LICIO70
    Moto
    America 07 carb - Ktm 1290 super Adventure S '18
    Citazione Originariamente Scritto da frarch Visualizza Messaggio
    mi dispiace,
    ma credo che chi faccia un uso cosi della moto su strada...come dici tu...debba aspettarselo.
    Io però ritengo che questo modo di usare la moto sia sbagliato, perchè a volte oltre a poterci fare male noi o le nostre moto...potremmo fare male a qualcun altro.
    Io preferisco passeggiare sui 60-70 in strada e proteggermi un pò meno, senza piegare...sono un tipo molto prudente...

Esatto! Ci sono le piste per mettersi alla prova.....e far strisciare le saponette sull'asfalto senza rischiare i ammazzare qualcuno. Forse è proprio su questo aspetto che bisognerebbe insistere.

TCP Rider L'avatar di Bonnie and Clide
    Moto
    Bonneville T100
    Innanzitutto spiacente per le ammaccature,
    e se si poteva volevo agganciarmi a questo post per chiedervi come pilota di triumph novello che sta prendendo confidenza con il mezzo quanto si può "osare" in sella ad una Bonni... non che abbia l'intenzione di trasformare la strada in pista.... ma tanto per farsi un'idea delle sue possibilità..
    avete voglia di fare due curve su strade splendide?Mangiare e gustare un dolcetto favoloso? Allora venite a trovarci www.cascinamartina.net
    Vendo toolbag anni 70 e borse di pelle originali

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima