Citazione Originariamente Scritto da Misha84 Visualizza Messaggio
qui entra in gioco l'informarsi, senza offesa..
io posso tranquillamente affermare di passare da periodi in cui fumo praticamente tutte le sere una o 2 canne di erba, ad altri in cui non fumo praticamente nulla per mesi interi causa università (per concentrarsi è meglio lo sport).
sono tendenzialmente più aggressivo (a livello caratteriale) nei periodi in cui non fumo, e ti assicuro che le mie capacità di guida non deperiscono con l'uso continuativo della cannabis, anzi, a dirla tutta faccio meno cazzate in moto se la sera prima mi son fatto una bella canna e poi mi son messo a letto..
per il discorso anfetamine, oppiacei e altri alteranti vari sinceramente non mi pronuncio, mai usati, e ora come ora non mi seducono nemmeno lontanamente.
ora, io ritengo di avere un ottimo rapporto con la cannabis, mi piace, e soprattutto capisco da solo quando posso o non posso fumare.
lo stesso discorso lo faccio per l'alcool, mi piace, ma so benissimo quello che posso o non posso fare quando bevo, e non è una legge a dirmelo, beninteso, solo la mia personale esperienza.
penso che chiunque possa farsi la sua esperienza, e decidere da solo quello che fa male o meno, sta tutto all' intelligenza del singolo, e al suo grado di conoscenza su quello che sta vivendo.
si tratta solo di buon senso, a me fumare non mi rende un pericolo al volante ne in altre situazioni, mi da solo problemi a memorizzare grandi quantità di informazioni.
come si tratta di buon senso per un'utilizzatore di coca (per dire) capire cosa succede quando ne fa uso o meno. tutto qui.
io di questi cosiddetti "assassini" che hanno ammazzato persone in macchina da sballati e/o ubriachi ne conosco, e l'unica differenza dal sottoscritto è che sono delle teste di cazzo, dei bambini con in mano una potenziale arma. avrebbero fatto casini indipendentemente da qualsiasi sostanza in corpo.
Il nodo della questione è tutto in questa frase,evidentemente quelli che sono contrari credono (senza ombra di dubbio) che facendosi le canne una persona è "deficente" a prescindere.