Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 266

Discussione: Grillo: depenalizzare le droghe leggere...

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Yamahaista Fermone e Nerd L'avatar di Misha84
    Moto
    La mia moto ronza
    Citazione Originariamente Scritto da PhacocoeruS Visualizza Messaggio
    Fammi capire, sono cazzi tuoi farti di qualunque sostanza ti passi a tiro, ma l'informazione la deve fare qualcun altro? Saranno cazzi tuoi anche informarti! Detto questo, sono sicuro che quando ti riprendi dalla tua "oretta di alienazione dalla mondo che mi circonda", il mondo è ancora là, quindi credo che l'esperienza non aggiunga nulla alla qualità della tua vita.

A parte il fatto che non ho nemmeno sentito un medico dire che se non ti fai di canapa ti devi stordire di alcool, la differenza sta nella destinazione d'uso. Un buon vino nasce per deliziare il palato, altri tipi di sostanze nascono per alterare le percezioni e gli stati di coscienza a vari livelli. E' vero che puoi ammazzare te stesso o qualcun altro anche abusando del vino, ma alla base c'è la stessa differenza tra comprare un coltello da cucina ed una pistola, il primo ha una destinazione d'uso innocua (anche se può essere potenzialmente pericoloso), la seconda no.
    per informazione intendo uno studio scientifico sulla sostanza, studiarne gli effetti in modo utile e imparziale. e divulgare i risultati, non pubblicarli in un testo di farmacologia da 50 e passa euro. ho assistito ad una conferenza di gian luigi gessa, un farmacologo di fama mondiale, che trattava gli effetti delle sostanza stupefacenti, e non per un pubblico di dottoroni, bensì per persone normali.
    questa per me è informazione, se ne facessero di più di queste manifestazioni non sarebbe male, visto e considerato la grave piaga sociale che è, che dici??

Citazione Originariamente Scritto da winter1969 Visualizza Messaggio
    Il nodo della questione è tutto in questa frase,evidentemente quelli che sono contrari credono (senza ombra di dubbio) che facendosi le canne una persona è "deficente" a prescindere.
    io invece credo che i deficienti siano le persone che tendono al rifiutare le cose a prescindere. l'esperienza allarga la mente, sempre.

rilancio la domanda, stavolta chiedendo di rispondere ad un proibizionista:
    perchè la canapa è illegale??
    attualmente intendo.
    Ultima modifica di Misha84; 16/08/2009 alle 21:21 Motivo: UnionePost automatica