x me la ducati la guida solo stoner...pessima idea.
x me la ducati la guida solo stoner...pessima idea.
Il vantaggio dell'ABS non è quello di permettere la più potente o breve frenata in assoluto, bensì quello di consentire il controllo del mezzo mentre stai frenando, quindi la frenata più efficace in quella situazione e con quel fondo stradale e, cosa impossibile per il solo pilota, indipendentemente per ogni ruota.
E' cosa un pò diversa.....
Oltretutto, finchè non entra in funzione, puoi sempre continuare a modulare, se ti fa piacere.Spero che non facciàte tutte le frenate al massimo possibile.....
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
gli é andata bene...
fosse stato un fuoriclasse (nella guida delle motogp) avrebbe fatto dei risultati importanti nel 2003,2004 e 2005. e invece il miglior classamento nel mondiale é stato sesto...che io definirei non male, ma di certo non ottimo...
biaggi ha vinto all'esordio sulla 500...ma NON é un fuoriclasse della classe regina (scusate il gioco di parole)
bayliss é stato un grande in sbk, questo non é messo in dubbio.
Haga..non ha mai vinto un cazzo, ma é un grande lo stesso! ci sono certi piloti che non vincono mai, o solo poco, ma restano nella memoria e nei cuori! Haga é uno di loroal primo posto (per me)...#34
tornando ON-topic: sarebbe bello che la ducati ritrovasse un pilota competitivo, ma secondo me non basta il pilota, devono trovare un altro metodo di lavoro, come hanno fatto finora andava bene con stoner..
ciappa
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Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Ultima modifica di D74; 21/08/2009 alle 12:47 Motivo: UnionePost automatica
si ma se moduli mentre lui entra in funzione allunghi la frenata,Il vantaggio dell'ABS non è quello di permettere la più potente o breve frenata in assoluto, bensì quello di consentire il controllo del mezzo mentre stai frenando, quindi la frenata più efficace in quella situazione e con quel fondo stradale e, cosa impossibile per il solo pilota, indipendentemente per ogni ruota.
E' cosa un pò diversa.....
Oltretutto, finchè non entra in funzione, puoi sempre continuare a modulare, se ti fa piacere. Spero che non facciàte tutte le frenate al massimo possibile.....
quindi in caso di frenata d'emergenza devi imparare a non modulare,
è proprio sconsigliato farlo perche' due correzioni con ampiezze diverze e tempi divesi
fanno solo disastri se non armonizzate e nel caso sono impossibili da armonizzare,
e come dici tu' fa cose impossibili per un normale pilota.
si ma a bocce ferme,errato....sono così sofisticatiin motogp che ricalcolano in base alla traiettoria.... ne parlavano tempo fa in una intervista
la modifica che la cpu fa in tempo reale è basata su vari parametri ed è sicuramente molto efficace,
ma per ottenere il massimo da quella "nuova traiettoria" c'è bisogno di un cambio o quantomeno di un confronto tra l'ottenuto e l'ottenibile.
Ultima modifica di emz; 21/08/2009 alle 12:56
mah...vedremo.....
WE ARE GENOA!
spero tanto che stoner rientri più forte di prima perchè altrimenti la moto gp perderebbe un grandissimo pilota!!!!!!!!!
detto questo mi piacerebbe molto da bolognese vedere una ducati con i due piloti giovani più bravi in circolazione.
pui io non sono cosi convinto che due galli in un pollaio non possano fare bene alla scuderia
Se grattandoti le palle ne senti altre due dietro..................non ti muovere potresti agevolare il nemico