Il rubinetto di Chuck Norris non perde. Vince.
Ti interessano 2gb disponibili in qualsiasi momento e da qualsiasi terminale (Persino dal tuo telefono!), completamente GRATIS? Prova DropBox, klikka QUI!
purtroppo molti pensano che:
tanto ste cose capitano solo agli altri....................io invece......
bah si ok.....va bene.....però...io abito a 15 km dal mare....e spesso ci vado in moto anche per poi fare il bagno! e ci vado con jeans, guanti, scarpe da ginnastica e maglietta! se devo andare in spiaggia con:stivaletti, pantalone tecnico con protezioni, giubotto in pelle e/o traforato con paraschiena casco integrale eccc...ecc....beh allora tanto vale che ci vada in macchina!
Vado piano, veelocità di crociera 70 o 80 km/h occhi aperti e gas chiuso!!!
Vi faccio una domanda se aveste una vespa 125 (che va a 70 o 80 km/h) ci andreste al mare in maglietta e boxer? o ci andreste con giubotto di pelle, pantalone tecnico ecc..ecc dai suuuuuuuuu
se vado a fare un giro mi vesto da moto.....
dimenticavo...gratttt grattttttttttttttttttttttt
Da quando ho realizzato che 70-80 km/h sono la bellezza di 20-25 metri percorsi in un secondo e che per fermarsi a quella velocità (frenando bene, cosa di per sé non facile) ci vogliono altri 20-25 metri...bhé sì, andrei protetta anche in vespa. Sbattere a 50 km/h equivale a cadere dal terzo piano...
io lo dico sempre.
no agli infradito. assurdi.
IERI HO VISTO 5 TMAX Tutti CON INFRADITO E COSTUME
con l'infradito è da folli, a parte che sale su un caldo dall'asfalto che ti cuoce i piedi come due wurstel!