Citazione Originariamente Scritto da ALE72 Visualizza Messaggio
Se non sbaglio il ponte e' poco dopo la linea del traguardo,io mettevo la sesta almeno 100 metri prima la suddetta linea,quindi circa 150-200 metri prima di te e mi entrava il limitatore sullo scollinamento,restando in funzione per almeno 150-200 metri.Credo proprio che il problema sia imputabile a una carburazione non perfetta,se poi impari a sdraiarti per bene sulla moto arretrando il piu' possibile ed appoggiando la mentoniera del casco sul serbatoio vedrai che se non li recuperi del tutto i 700 giri, poco ci manca...
in effetti mi sbagliavo, sesta sulla linea a scacchi che è un pò prima del ponte ( con db killer) e sesta 20-30 mt. dopo senza dbk., ma la sostanza non cambia. domani Chinarello opererà a cuore aperto e si saprà la verità .
quanto all'aerodinamica, può essere utile smontare il grembiule tucano e il baule da 60 litri?