Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 14 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 138

Discussione: Le parole di Paolo Villaggio

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    ma mi spiegae perchè quando uno la pensa in maniera diversa dalla massa deve x forza essere il diverso l'alternativo o cmq voler far polemica,è mai possibile che non debba avere la possibilità di pensarla diversamente e di esprimere il suo pensiero,tutti in linea tutti la dobbiamo pensare uguale
    L'unica cosa che si può criticare è il fatto che forse e dico forse x rispetto l'intervista avrebbero potuta passarla domani,visto che oggi ci sono i funerali,ma pensandoci bene non è giusto neppure quello,dopo tutto lui ha ha espresso il suo pensiero in base alla sua esperienza o con mike solo epserienze positive
    tu non sei alternativo...non agitarti

sei a corrente alternata

Villaggio dice la sua ed io la mia...benissimo così...posso però essere in disaccordo...tutto qui..

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    Citazione Originariamente Scritto da winter1969 Visualizza Messaggio
    Io me ne sono accorto,infatti scrivo quello che mi pare
    si ma non devi essere offensivo verso le persone, devi solo esprimere opinioni... e tu SEI offensivo.... o sbaglio??
    Ultima modifica di japkiller; 12/09/2009 alle 10:05
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    si ma non devi essere offensivo verso le persone, devi solo esprimere opinioni... e tu SEI offensivo....
    Se ti offeso mi scuso

Ma non ho mai scritto di qualcuno che è un coglione patetico

ti saluto vo a magnà

Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    stavo per prendere i pop corn

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Citazione Originariamente Scritto da TB Herbie 53 Visualizza Messaggio
    stavo per prendere i pop corn
    Prendili mi è passata la fame

Moto
    Prendili mi è passata la fame

Moto
    Se ti offeso mi scuso

sarà lui a contraddirmi, non certo tu... se vuoi scrivi la tua opinione contraria e BASTA, non scrivi ad una terza persona evidenziando un paragrafo di quello che scrive dicendogli di chiedere a me, perchè è una esplicita presa per il culo, peraltro ingiustificata...
    Se io dico che Villaggio è un tronfio irrispettoso e indisponente ne ho ben ragione, non me lo invento e non devi essere certo tu a farmi cambiare idea...
    Del resto non ha perso occasione di dimostrarlo uscendo dal suo nulla in occasione delle dichiarazioni su Mike Bongiorno, opinioni, le sue, che poteva esternare in altra sede... se questo non è un comportamento da persona senza rispetto per gli altri e per il cordoglio di una famiglia che cosa è???
    Forse ti sei sentito colpito perchè ho citato l'Unità??? o perchè Villaggio è un noto comunista che ha però la cameriera filippina schiavizzata brutalmente???
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Eugiugio Visualizza Messaggio
    Beh ragazzi io condivido pienamente quanto detto da Paolo Villaggio... Senza dubbio il buon Mike è stato un simbolo della TV italiana, ma allo stesso tempo anche lui ha contribuito al declino della stessa e al processo di sostituzione istruzione--->televisione, informazione--->televisione del quale molta gente illustre si è fatta promotore e altra gente come Mike si è fatta attuatore...A dire il vero spero che la sua morte sia magari un "illusorio" segno mandatoci dal cielo per dirci: "questo periodo di merde e cagate lanciate a palate sulla TV sta giungendo alla conclusione"

Queste le parole di Villaggio:

Mi trattò da rettile. Non fingerò cordoglio - l'Unità.it
    Paolo Villaggio é un attore comico, bravo simpatico ed amato da tutti ; Mike Bongiorno faceva il presentatore televisivo ed era di gran livello la sua professionalità e lo rimpiangerò a prescindere dal livello culturale dei suoi programmi televisivi e personale . Non concordo assolutamente con quanto asserito da Villaggio sull'Unità il quale ha addossato anche a Mike il decadimento qualitativo e culturale delle TV in Italia negli ultimi decenni.Gli Italiani hanno la TV che vogliono e che si meritano !!!

Moto
    Se ti offeso mi scuso

ti saluto vo a magnà
    non voglio le tue scuse, ho già chiaramente espresso la mia opinione.... magna leggero che poi ti si guasta il fegato....

Citazione Originariamente Scritto da fastsnail Visualizza Messaggio
    Paolo Villaggio é un attore comico, bravo simpatico ed amato da tutti ; Mike Bongiorno faceva il presentatore televisivo ed era di gran livello la sua professionalità e lo rimpiangerò a prescindere dal livello culturale dei suoi programmi televisivi e personale . Non concordo assolutamente con quanto asserito da Villaggio sull'Unità il quale ha addossato anche a Mike il decadimento qualitativo e culturale delle TV in Italia negli ultimi decenni.Gli Italiani hanno la TV che vogliono e che si meritano !!!
    OH, ma faceva fantozzi che ruttava e scoreggiava.... lui che ha fatto per il LIVELLO culturale della TV??? Solo fazio lo riesuma ogni tanto...
    Amato da tutti??? Ma chi lo dice??? La gente amava fantozzi..... lui è ODIATISSIMO da chi gli si avvicina a meno di tre metri....
    Ultima modifica di japkiller; 12/09/2009 alle 10:13 Motivo: UnionePost automatica
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

TCP Rider Senior L'avatar di EIKONTRIPLE
    Moto
    speedtriple1050 VOODOOBIKE
    Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    Del resto non ha perso occasione di dimostrarlo uscendo dal suo nulla in occasione delle dichiarazioni su Mike Bongiorno, opinioni, le sue, che poteva esternare in altra sede... se questo non è un comportamento da persona senza rispetto per gli altri e per il cordoglio di una famiglia che cosa è???
    Forse ti sei sentito colpito perchè ho citato l'Unità??? o perchè Villaggio è un noto comunista che ha però la cameriera filippina schiavizzata brutalmente???

ogni tanto devo pur andare daccordo con qualcuno.......
    -SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
    aiutali anche a distanza

Pagina 6 di 14 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima