stavo per prendere i pop corn
sarà lui a contraddirmi, non certo tu... se vuoi scrivi la tua opinione contraria e BASTA, non scrivi ad una terza persona evidenziando un paragrafo di quello che scrive dicendogli di chiedere a me, perchè è una esplicita presa per il culo, peraltro ingiustificata...
Se io dico che Villaggio è un tronfio irrispettoso e indisponente ne ho ben ragione, non me lo invento e non devi essere certo tu a farmi cambiare idea...
Del resto non ha perso occasione di dimostrarlo uscendo dal suo nulla in occasione delle dichiarazioni su Mike Bongiorno, opinioni, le sue, che poteva esternare in altra sede... se questo non è un comportamento da persona senza rispetto per gli altri e per il cordoglio di una famiglia che cosa è???
Forse ti sei sentito colpito perchè ho citato l'Unità??? o perchè Villaggio è un noto comunista che ha però la cameriera filippina schiavizzata brutalmente???
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!
Paolo Villaggio é un attore comico, bravo simpatico ed amato da tutti ; Mike Bongiorno faceva il presentatore televisivo ed era di gran livello la sua professionalità e lo rimpiangerò a prescindere dal livello culturale dei suoi programmi televisivi e personale . Non concordo assolutamente con quanto asserito da Villaggio sull'Unità il quale ha addossato anche a Mike il decadimento qualitativo e culturale delle TV in Italia negli ultimi decenni.Gli Italiani hanno la TV che vogliono e che si meritano !!!
non voglio le tue scuse, ho già chiaramente espresso la mia opinione.... magna leggero che poi ti si guasta il fegato....
OH, ma faceva fantozzi che ruttava e scoreggiava.... lui che ha fatto per il LIVELLO culturale della TV??? Solo fazio lo riesuma ogni tanto...
Amato da tutti??? Ma chi lo dice??? La gente amava fantozzi..... lui è ODIATISSIMO da chi gli si avvicina a meno di tre metri....
Ultima modifica di japkiller; 12/09/2009 alle 10:13 Motivo: UnionePost automatica
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza