Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 15 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 146

Discussione: letture

TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    "Metafisica dei tubi" Amelie Nuthomb
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di alessandro2804
    Citazione Originariamente Scritto da Fooldancer Visualizza Messaggio
    Qualsiasi... diciamo che non ho mai letto molto quindi penso di dover esplorare un po' ovunque.
    Intrigante? cioè che intriga ,sinonimi: ficcanaso , impiccione, invadente, linguacciuto, maneggione, mestatore, politicante, trafficone, ma anche, curioso, indiscreto, pettegolo, importuno, sfacciato, maldicente, maligno, arruffone, arrivista, speculatore , imbroglione

Leggiti i libri di Travaglio , no?

TCP Rider Senior L'avatar di EIKONTRIPLE
    Moto
    speedtriple1050 VOODOOBIKE
    Citazione Originariamente Scritto da Chiara Visualizza Messaggio
    non solo dissacratore, pure pignolo!!!!!

il cimitero dei libri dimenticati..........................
    -SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
    aiutali anche a distanza

TCP Rider L'avatar di Chiara
    Moto
    avevo una street....
    Citazione Originariamente Scritto da EIKONTRIPLE Visualizza Messaggio
    il cimitero dei libri dimenticati..........................
    allora, caro il mio bel furbino, anzichè spammare a destra e a manca, consiglia tu Fooldancer...avanti...attendiamo...
    ....e senza l'aiuto di google, voglilamo farina del tuo sacco.....
    ...è solo un arrivederci!

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da Fooldancer Visualizza Messaggio
    Un up per la cultura

Chi mi consiglia una lettura, non troppo impegnativa, di facile lettura ma intrigante?
    300 guerrieri di andrea frediani, dimentica il film se l'hai visto, questo è stupendo

TCP Rider Senior L'avatar di EIKONTRIPLE
    Moto
    speedtriple1050 VOODOOBIKE
    allora, caro il mio bel furbino, anzichè spammare a destra e a manca, consiglia tu Fooldancer...avanti...attendiamo...
    io c'ho l'edizione oscar mondadori , pagata 12,00 euro , altro che google e google ,e poi io il consiglio a uno che nn ha preferenze nn lo do'.
    -SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
    aiutali anche a distanza

TCP Rider L'avatar di fiore955
    Moto
    SPEED 955 R ANNO 00 verde acido
    Ho letto ECOCODIO di J.Rifkin,che tra l'altro è uno dei maestri e" muse ispiratrici" dai quali Beppe Grillo trae gran parte degli spunti per i temi dei suoi spettacoli.Crudo ed avvincente saggio di carattere storico antropologico economico sul bieco sfruttamento delle risorse del nostro pianeta legato allo sfruttamento intensivo degli allevamenti fin da epoche remote,con un quadro spietato degli effetti disastrosi del colonialismo dell'uomo bianco sui più vasti e ricchi continenti della terra e sulla stessa salute dei popoli.Sto leggendo IL QUARTO CAVALIERE,di A.Nikiforuk,altrettanto avvincente resoconto legato alla storia delle pestilenze che hanno accompagnato da sempre la storia dell'uomo,con le sorprendenti e profetiche conclusioni legate all'odierno abuso di farmaci che fanno quasi apparire le terribili peste o lebbra come un semplice "assaggio"di quello che potrebbe essere considerato il peggio non ancora giunto.Consigliabili per che avesse voglia di riflettere un po' svegliandosi dal torpore che lo attanaglia.
    AMO LA MOTO-FASCINO D'ACCIAIO SU FORME IN MOVIMENTO

TCP Rider L'avatar di Chiara
    Moto
    avevo una street....
    ...e poi io il consiglio a uno che nn ha preferenze nn lo do'.
    mmmmmhhhhhh...devo ammettere che come argomentazione non é male....però...però......ma sì, che si arrangi un po'...
    ...è solo un arrivederci!

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    io ho letto "il libro che la tua chiesa non ti farebbe mai leggere"si chiama proprio cosi e potrebbe aiutare la gente convinta che probabilmente dio non esiste,di smettere di preoccuparsi e di godersi la vita.comunque e un gran libro,molto pesante devo aggiungere,ma fa luce su alcune cose compiute dai vari credenti,a volte molto raccapriccianti,ma almeno non racconta stronzate come sui libri di religione.infatti mio figlio usera questo come libro a scuola
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

TCP Rider Senior
    Moto
    Ancora?
    Citazione Originariamente Scritto da alessandro2804 Visualizza Messaggio
    Intrigante? cioè che intriga ,sinonimi: ficcanaso , impiccione, invadente, linguacciuto, maneggione, mestatore, politicante, trafficone, ma anche, curioso, indiscreto, pettegolo, importuno, sfacciato, maldicente, maligno, arruffone, arrivista, speculatore , imbroglione

Leggiti i libri di Travaglio , no?
    Per l'amor di Dio!!!
    Di politica e di disfattismo ne leggo gia' abbastanza su questo forum...

io c'ho l'edizione oscar mondadori , pagata 12,00 euro , altro che google e google ,e poi io il consiglio a uno che nn ha preferenze nn lo do'.
    Voi due...
    Allora... per prima cosa, dico che ho letto molti dei libri di Stephen King: un classico! Naturalmente i piu' famosi e i piu' belli... ce ne sono tanti, ma non li ho letti tutti anche perche' secondo me, dopo un po' effettivamente stufa.
    Pero' a partire da IT, passando pe Christine la macchina infernale, Pet cemetery fino a Misery non deve morire e Shining, consiglierei a tutti di leggere qualcosa di questo autore, quanto meno per la capacita' di terrorizzarti senza per questo dover per forza cadere nello splatter.

Tempo fa ho letto qualcosa anche di Follet, ma non mi ricordo piu' quale.
    Invece lascerei perdere Smith, Grisham e altri autori che stampano un libro al mese.

Sono incuriosito dalla trilogia di Larsson e credo che leggero' il primo di sicuro e anche "Le quattro casalinghe di Tokio"...
    Anzi... c'era anche un altro libro che mi interessava che aveva un po' a che fare con la cultura giapponese.
    Nel titolo c'era Tokyo... ... ehm... devo recuperare il titolo.
    CHIUSO!

Pagina 4 di 15 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima