Ciao,
purtroppo la qualità di un negozio/negoziante si valuta purtroppo solo quando ne hai bisogno...
...te la faccio breve; ho acquistato uno shark lo scorso anno e la scorsa settimana ha incominciato a "spellarsi" la pellicola antifog (che posta nella parte interna della visiera) e quindi mi reco al negozio per la sostituzione visto che è visibilmente un problema di fabbrica (sempre lavato la visiere con acqua e sapone).
Il negoziante ha incominciato tutta na menata dicendo che bisogna vedere se la visiera è coperta da garanzia perchè è un prodotto soggetto a usura...
..USURA???? LA PARTE INTERNA??? ma che la consumo con la vista??
Insomma ma ha detto in parole povere di non rompere, che non è possibile perdere tempo per queste cose...
...ma scherziamo??????
Prendo un casco (Shark) anche perchè viene dato 5 anni di garanzia e tu mi tratti in questo modo???
Ho chiamato l' importatore BER RACING, e sul negozionante non mi hanno detto niente, anzi solodi ritornare e aprire una pratica di non conformità.
ho le palle che girano a mille per come sono stato trattato...