Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789
Risultati da 81 a 86 di 86

Discussione: Posso Migliorare??

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    personalmente i paracarri, come li chiamate voi, se fossi un gestore serio di autodromi, li farei entrare in pista, ad orari programmati.
    se dovessi imparare a girare forte in pista, investirei i soldi di un corso, per girare con un amico veloce e farmi trainare in pista.
    Le cadute non sono solo una conseguenza di errori, ma è anche il tentativo del motociclista di ricercare il proprio limite, ecco perchè il mitico aerodik ha fatto capire che le cadute sono istruttive. O sbaglio?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Davide675
    Moto
    Street triple 675 with Vale carbon, mono extremetech2, kit matris, pedane willyspecialparts
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Cmq la foto è inclinata rispetto all'orizzonte! é un sistema che usano i fotografi per accentuare la visuale della piega,anche se Rossi non ne avrebbe bisogno...
    Si ma il gomito che struscia sul cordolo non mi pare un effetto fotografico....

TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    ti metto una foto MIA sperando tu possa trarne spunto...

Ultima modifica di XantiaX; 24/09/2009 alle 14:28
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

TCP Rider L'avatar di scimmio84
    Moto
    La "SIGNORA"...
    Citazione Originariamente Scritto da Aerodik Visualizza Messaggio
    perchè non puoi fare tutto cio in una normale giornata di prove libere?? certo se uno è un paracarro e nn sa minimamente dove mettere le ruote etc etc ti do ragione ma se uno ha un passo decente, riesce a provare stili, posizioni, spingi qua e spingi la... Per imparare a far scorrere la moto, io avrei un metodo ma purtroppo al giorno d'oggi se nn hai un 4 tempi ultimo grido da almeno 120 Cv nn sei nessuno.... il modo migliore per imparare a inserire è iniziare con un bel 2 tempi 125 o 250 da li, ne impari di cose altro che corso in pista.... non lo so, al giorno d'oggi lo vedo come un altro modo per rubare soldi ai motociclisti.... hanno dei prezzi assurdi e dopo un corso, tutti si credono vale...
    se l'aerodik sta arrivando a manetta da dietro con il suo crocchio verde (che adesso va....) proverà a passare dove sa oppure un altra escursione a margherite....

Ciao Aerodik,visto che ho la moto in questione (rs 250) hai qualche consiglio?!?!?mi son gia sdraiato...e quando son tornato ho fatto dei tempi da vomito..non cercavo il tempo,volevo solo macinare km e farmi pasare la paura...non c'è un c***o da fare..la caduta ti segna..esco lento dai curvoni,vedevo molti ragazzi con il 125 che anche in curva sfrizionavano di cristo tentando di tenerla sempre in coppia..a Castelletto con i rapporti normali in molte curve ero sottocoppia,non entravo lento ma la moto mi moriva in percorrenza curva..ecco uno schema di come cercavo di cambiare:

ed ecco come piegavo la prima volta prima di sdraiarmi:

Ribadisco che la prima volta ho grattato a sx e dx le saponette..ero gasato...e poi ho osato troppo..e da quello che ho letto da voi stacco poco il culo dalla sella e sono troppo caricato sull'anteriore..
    dopo 2 mesi son tornato..ho fatto talmente cagare che nn meritavo neanche di guardare le foto...
    cmq lunedi ho il corso e giro tutta la giornata...speriamo di cancellare qualche vizio e di iniziare a prendere confidenza col mezzo

TCP Rider L'avatar di obrady
    Moto
    SPEED '08 Black Calliope
    Citazione Originariamente Scritto da Davide675 Visualizza Messaggio
    Si ma il gomito che struscia sul cordolo non mi pare un effetto fotografico....
    eheh no no direi di no
    Ma la foto e' un po' inclinata per accentuare ancor di piu' la piega. Come diceva Leo non che ce ne fosse bisogno effettivamente
    virtute siderum tenus

Kawaliere D.O.C. L'avatar di Aerodik
    Moto
    SOLO JAP!!! o aprilia -- gixxer 1000 k7 IOM TT - K250
    Citazione Originariamente Scritto da scimmio84 Visualizza Messaggio
    Ciao Aerodik,visto che ho la moto in questione (rs 250) hai qualche consiglio?!?!?mi son gia sdraiato...e quando son tornato ho fatto dei tempi da vomito..non cercavo il tempo,volevo solo macinare km e farmi pasare la paura...non c'è un c***o da fare..la caduta ti segna..esco lento dai curvoni,vedevo molti ragazzi con il 125 che anche in curva sfrizionavano di cristo tentando di tenerla sempre in coppia..a Castelletto con i rapporti normali in molte curve ero sottocoppia,non entravo lento ma la moto mi moriva in percorrenza curva..ecco uno schema di come cercavo di cambiare:

ed ecco come piegavo la prima volta prima di sdraiarmi:

Ribadisco che la prima volta ho grattato a sx e dx le saponette..ero gasato...e poi ho osato troppo..e da quello che ho letto da voi stacco poco il culo dalla sella e sono troppo caricato sull'anteriore..
    dopo 2 mesi son tornato..ho fatto talmente cagare che nn meritavo neanche di guardare le foto...
    cmq lunedi ho il corso e giro tutta la giornata...speriamo di cancellare qualche vizio e di iniziare a prendere confidenza col mezzo
    non conosco castelletto come pista, quindi nn so darti consigli, le marce dipendono da tante cose, rapportatura finale, gomma montata, tempo sul giro, quello che ti posso dire è che con la tua fantastica moto, imparerai un bel po di cose, devi entrare forte se vuoi uscire, nn hai freno motore, è una bicicletta, ed ha un motore che va tenuto sempre nei giri giusti, connetti tutte queste cose e ualaaaaaaaaaaa!!!

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789