Citazione Originariamente Scritto da SadShape Visualizza Messaggio
IO dico che è una vergogna che continuino a dire che è colpa di chi/come fa la benzina dopo che queste immagini parlano chiaro!!!
IN più anche gli stessi meccanici ufficiali lo confermano... x cui la presa in giro è doppia.. ma si sa, fessi una volta magari si; due no xò e allora li si che forse si accorgeranno che le prese in giro non pagano!!!!
Fan pagare oro i mezzi lodando a destra e a manca la qualità e poi dopo un mese scopri approssimazione e non curanza..... e se glielo fai notare hanno il coraggio di minimizzare o peggio negare dicendoti che la colpa è tua!!
p.s. viva la qualità di chi ti consegna una moto nuova già arrugginita!!
E' vero, avevano cominciato a dire queste cose anche a me, aggiungendo che oltre la benzina, la mia colpa sarebbe nel fatto che di sicuro lascio la moto la notte parcheggiata al freddo. Io naturalmente mi sono fatto una grassa risata dicendo loro che la moto e' sempre stata parcheggiata nei loro magazzini, e dal giorno che l'ho ritirata e' sempre stata in un confortevolissimo garage. E di certo, quando faccio benzina non mi porto dietro il kit del piccolo chimico per calcolare la quantita di acqua presente nel carburante.

Stavolta mi e' andata di culo, lo ammetto, perche' loro sono davvero in mala fede e noi siamo "solo" dei clienti. Ma forse, e dico forse, si stanno rendendo conto. Speriamo.

Lamps